ETC Natural Gas

Niente da fare, ormai mi è passato il sonno.
Comunque riguardando meglio, POTREBBE essere un cuneo rialzista in effetti, non un triangolo. Facendo una proiezione sul possibile target, potrebbe andare molto in alto 4,5 o anche 4,6.... Prendere tutto con le pinze, ma se è un cuneo, l'AT da quel target

Niente da fare, ormai mi è passato il sonno.
Comunque riguardando meglio, POTREBBE essere un cuneo rialzista in effetti, non un triangolo. Facendo una proiezione sul possibile target, potrebbe andare molto in alto 4,5 o anche 4,6.... Prendere tutto con le pinze, ma se è un cuneo, l'AT da quel target
Io al contrario grazie al fuso orario di 9 ore in meno ci sono Foo...........confermo il cuneo scrutando il grafico ma solo oltre 4 $ ne'avremo conferma in chiusura weekly logicamente ,al contrario e' un triangolo ed allora cambierebbe l'intero scenario .:up:

siamo a 3,93,30 passasse sul giornaliero 3,94,10 potremmo assistere ad un nuovo attacco verso i 4$,a mio avviso importantissimo recuperare tale livello magari entro la seduta del Giovedi' con successiva conferma in chiusura weekly ,necessitiamo di un segnale concreto che possa ripristinare nel brevissimo almeno un recupero delle quotazioni ,altrimenti sara' ancora discesa e 3,71 diverrebbe il prossimo step da cui provare a ripartire.

ho riflettuto tutta la notte !!

se NGAS spot oggi vale 3,90 posso considerare le vendite del sottostante PUT

MARZO 2011 strike da 3 a 3,50 dollari vendite allo scoperto : le ricoperture

potrebbero far scattare un notevole rialzo.

riporto i seguenti dati del 07/09/2009

NGAS spot 2,50 /// future NGAS NOVEMBRE 2009 3,60 ///future DICEMBRE

2009 3,90 /// future NOVEMBRE 2010 5,00.

con il minimo di oggi quasi ritocchiamo sul future i minimi del 2009 (teoria del doppio

minimo)

il maggior rialzo nella storia del future NGAS è stato di 1,50 dollari

ricordo altro record di rialzo future NGAS 2 dollari in 2 giorni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto