ETC Natural Gas

Cacchio, ma si sa.... Gli strumenti a leva se non li cavalchi per il verso giusto ti fai male sul serio..... Sono arrivato a perdere circa 4.5mila euro nella seconda metà del 2009....

si assolutamente sci si fa male il doppio. Però pur essendo sempre un rischio ora mi pare moderato e si può rischiare di tenere anche un eventuale rialzo che forse sarebbe una finta o comunque avrebbe il fiato corto. Poi al solito di sicuro non c'è nulla

Foo, tutti parlano di questo cacchio di ritracciamento, ma non se ne vede il più minimo segnale.... Trin, Vix..... nada de nada, seguita a crescere tutto....

Guarda, a parte che gente BEN più esperta di me su vari thead ha fatto analisi molto convincenti e che a parte quello siamo in salita da oltre 50 gg, abbiamo raggiunto delle quote di Fibonacci molto significative sia per l'AT che per Elliott (1,618 della prima gamba di rialzo). Secondo me è molto probabile che ci siamo

vabbe ho capito :up: ma se nn ti ci metti adesso short sull'indice quando all'ora?

Da un punto di vista logico nulla quaestio... Ma mi pare che lo S&P500 la logica l'abbia dimenticata nello Utah.... Seguita a salire e basta... E se sale quello, niente ritracciamento.... La stessa CLASSCNBC - che di strunzate ne dice tante - non riesce più a giustificarsi dopo che da gennaio non facevano altro che dire: ora ritraccia, ora ritraccia.... Ma di che? Seguita a salire tutto: aprono piatti ed a fine giornata - la loro - si ciucciano dal mezzo punto al punto percentuale, ed è così da settembre... Sicuro che XBR sia lo strumento giusto?

si l'ho fatto, grazie per la stima. Ma per me è logico farlo sulla base di quello che vedo e penso possa andare a breve e i rischi potenziali annessi

Posso anche avere fatto un'altra cappella ben inteso, ma secondo me era la cosa giusta. Se inverte ricompro in trend stavolta e riguadagno almeno in parte, ma spero tutto quant perso

Posso anche avere fatto un'altra cappella ben inteso, ma secondo me era la cosa giusta. Se inverte ricompro in trend stavolta e riguadagno almeno in parte, ma spero tutto quant perso

nono ma ti stimo veramente...

sempre per il discorso dell'altro giorno sul non fare quello che si pensa seguendo piu' quello che dice lo stomaco che quello che dice la testa.... tu stavolta l'hai pensata e l'hai fatta. io l'ho pensata e poi ho aspettato 5 minuti e ormai era andata....

Users who are viewing this thread

Back
Alto