Unqualified
Gas maledetto!Pagherai!
Ok che giamba69 è un cassettista e che con il gas non ci sta; certo che tagliare con una perdita così grossa ci vuole fegato. Non c'è proprio altro da fare? Io penserei meglio aspettare un rimbalzo, anche se piccolo ma è sempre un rimbalzo. Unq che ne dici tu? mi interesserebbe il tuo parere. grazie!
E' un titolo la cui logica non è lontanamente prevedibile. Per esempio adesso con l'uscita dall'inverno dovremmo avere una lunga discesa di tre mesi sino ai livelli 3,2/3,4. Ma proprio perchè "dovrebbe fare così" potrebbe sorprenderci tutti. Tutto quello che abbiamo detto su scorte, rigs... ecc. ha poco significato. Diciamo che è l'unico prodotto che ha perso moltissimo nell'ultimo anno, non so quanto possa perdere ancora e restare così basso in futuro (purtroppo con il contango non si può restare long).
Ero entrato in modo errato a agosto su ng . Poi passando sul lev avevo recuperato. Comunque se il future va sotto i 3,84 ho deciso di alleggerire la posizione, forse anche uscire completamente con un loss sopportabile di circa 1100$. Attendo alla finestra con il ditino pronto.
(Per restare long bisognerebbe avere una valutazione precisa della perdita per contango fino a dicembre)