ultraleggero63
ASTROLABIO63
sbaglio o sei un pò aggressivo????
E' da oggi che è entrato sul 3d col garbo di un elefante metalmeccanico dentro una cristalleria...
sbaglio o sei un pò aggressivo????
ok...aggressivo ?......sarcastico magari ...cmq era solo una battuta .....carbone /Gas
Se ci prendi anche stavolta ti meriti un monumento in piazzetta.si, sempre che lo faccia. Io penso possa salire con una certa violenza per qualche giorno. Sono dentro long. Se non va come penso stoppo e mi prendo il loss e mi metto short con le pive nel sacco...
E' da oggi che è entrato sul 3d col garbo di un elefante metalmeccanico dentro una cristalleria...
Il forex chiude alle 23.15. La performance è valutata rispetto al prezzo di quell'ora. L'ETC chiude alla 17.30. La performance è valutata rispetto al prezzo delle 17.30 del giorno prima. Piu' altre varibili come il cambio.
Se ci prendi anche stavolta ti meriti un monumento in piazzetta.
confido molto nel tuo "per qualche giorno". ... con un pmc del fut. a €0,284...ho deciso di stare long a oltranza... e voglio vincerla a tutti i costi...!!! ok, magari un loss ridotto e poi mi metto short per due mesi... sperem ben!si, sempre che lo faccia. Io penso possa salire con una certa violenza per qualche giorno. Sono dentro long. Se non va come penso stoppo e mi prendo il loss e mi metto short con le pive nel sacco...
posso sapere allora perche' li usi ???
si sa che sono strumenti pericolosi speciamente il lev