ETC Natural Gas (7 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
per noi long e' davvero dura!Poi tutto puo' essere...............abbiamo una serie di res dinanzi non semplici da superare.............attendo la chiusura weekly di Domani per avere segnali piu' chiari .
 

Zio paperone

Forumer attivo
per noi long e' davvero dura!Poi tutto puo' essere...............abbiamo una serie di res dinanzi non semplici da superare.............attendo la chiusura weekly di Domani per avere segnali piu' chiari .
Ciao Klein la tua pacatezza è la nostra arma di difesa, un vero scudo per i longhissimi bersagliati da cotanto avverso 'destino'
 

kleinklepura

Forumer storico
non credo ,lateralizza gia' da diverso tempo,io m'attendo un movimento violento a brevissimo che dia una svolta in un verso o nell'altro...........
 

foo fighter

Forumer storico
A sto punto non rimane che vedere che fa domani e nei prossimi giorni. Io se butta male stoppo. Non voglio protrarre loss oltre un certo livello. Come dicevo in altre occasioni, la volatilià (le BB) si sono ristrette molto, e quindi dopo questa lunga fase dove non è che ci siamo mossi un granchè è lecito aspettarsi una ripresa del trend con più veemenza, almeno secondo me. Poi non so se up o down, in ogni caso se sarà up non sarà per molto tempo... Questa è la mia fallace opinione :sad:
 

-Save-

Ozone 11 mt
allego close ETF e quotazione sul forex alle 17:25
e cmq a 0,20 ne ho mollate la metà
 

Allegati

  • MWSnap760.png
    MWSnap760.png
    320,8 KB · Visite: 86

Donzauker

Forumer attivo
per noi long e' davvero dura!Poi tutto puo' essere...............abbiamo una serie di res dinanzi non semplici da superare.............attendo la chiusura weekly di Domani per avere segnali piu' chiari .
A novembre 2010 il future ha toccato 3,25$. poi è ripartito. certo che bisogna darsi delle regole e tener conto di tutto (contango, rigs, eventi vari, stagionalità, ecc.) ma non credo che a questo punto lossare sia la tattica migliore... In ogni caso, come ha detto qualcuno, i soldi che si investono devono essere quelli che si è anche disposti a perdere.... e l'ha detto uno dei grandi...quindi nervi saldi e pazienza, secondo me.. e ottimismo :D
 

mavtop

Forumer storico
sotto 3,82 si salvi chi puo' :(

finora ha resistito ma oggi la sta testando di nuovo

conta solo alla chiusura ovviamente :)

se chiude sotto domani credo che molti venderanno e questo lo fara' scendere ancora
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
A novembre 2010 il future ha toccato 3,25$. poi è ripartito. certo che bisogna darsi delle regole e tener conto di tutto (contango, rigs, eventi vari, stagionalità, ecc.) ma non credo che a questo punto lossare sia la tattica migliore... In ogni caso, come ha detto qualcuno, i soldi che si investono devono essere quelli che si è anche disposti a perdere.... e l'ha detto uno dei grandi...quindi nervi saldi e pazienza, secondo me.. e ottimismo :D
non ho intenzione di lossare,in area 3,70 qualora andasse ,riflettero' ,potrei anche mediare anche se' azzardoso .................:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto