ETC Natural Gas (3 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
grazie foo peccato non riuscire bene a interpretare i tui grafici almeno per quel che mi riguarda comunque ancora grazie
 

marcondirondè

Nuovo forumer
cry16.gif
Che è successo!!!!!
Sono uscita verso le 17.....piena di speranze
e ora mi sento proprio nella me....lma!
1299194215autonelfango.jpg

Gas nervino!
 

NEO_99

Forumer storico
neo mi stupisci nn ti sapevo guerrafondaio.. o ho capito male?
SONO PER LA PACE....ma purtroppo per raggiungere essa si deve passare per rimedi estremi.... è ora di finirla che i popoli siano ostaggio di 1 tiranno....se i tiranni esistono è solo colpa nostra.

questo bombarda la sua gente dopo che l'ha vessata per 40 anni....dipendesse da me sarei gia intervenuto.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
SONO PER LA PACE....ma purtroppo per raggiungere essa si deve passare per rimedi estremi.... è ora di finirla che i popoli siano ostaggio di 1 tiranno....se i tiranni esistono è solo colpa nostra.

questo bombarda la sua gente dopo che l'ha vessata per 40 anni....dipendesse da me sarei gia intervenuto.

Brutto vizio la pace.... Io sto bello ingravidato con Finmeccanica.... ma quale pace, quella eterna.....
:D:D:D
 

mavtop

Forumer storico
situazione gas 3,7610$ ha passato area 3,82 la situazione e' bruttina per i long secondo il mio modesto parere, cmq ci vediamo dopo stamane ho un esame quindi niente trading :(
 

Users who are viewing this thread

Alto