ETC Natural Gas (3 lettori)

pierfransis

Forumer storico
ciao gipango
vorrei poterti dire si, a luglio vedrai un future a 5,2 e recupererai i tuoi soldi
ma credo sia impossibile fare previsioni
diciamo che dopo la primavera devi sperare in un rialzo tipo quello dell anno scorso con clima torrido e necessita' d energia elettrica, magari unito a buone macro sull economia usa.....

di piu' nn saprei dirti ed e' solo il mio umile pensiero

Bisogna vedere quanto incide lo shale gas, potrebbe (mi auguro di no) riempire il fabbisogno di un estate torrida come magari ha fatto per questo inverno.
 

rob

Guest
certo gipango
ti capisco, purtroppo sto gas e' davvero una bestiaccia
spero davvero tu ne possa uscire e ritrovare serenita'!
magari proprio quando meno te l aspetti accade qualcosa di straordinario ed imprevedibile e le quotazioni schizzano ......(ma nn credo la primavera possa essere stagione per le sorprese)
 

pierfransis

Forumer storico
XS0526326334 roba buona secondo me.

1299263848screenhunter01mar.0419.33.jpg

Anche se ad Aprile si potrebbe comprare a 97-96 visto che la fed alzerà i tassi di 25 punti base.
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
certo gipango
ti capisco, purtroppo sto gas e' davvero una bestiaccia
spero davvero tu ne possa uscire e ritrovare serenita'!
magari proprio quando meno te l aspetti accade qualcosa di straordinario ed imprevedibile e le quotazioni schizzano ......(ma nn credo la primavera possa essere stagione per le sorprese)


Grazie ROB .....spero solo che accada qualcosa....io tengo duro .....ma la cifra in rosso ,,,,,,,,,cresce sempre ,,,,porca vacca...
 

Users who are viewing this thread

Alto