ETC Natural Gas (10 lettori)

maxgas

SonLoss
Buona sera ragazzuoli
(ANSA) - TRIPOLI, 4 MAR - La citta' di Zawiya, circa 60 km a ovest di Tripoli, e' stata ripresa dalle forze fedeli al colonnello Muammar Gheddafi. Lo ha annunciato la televisione libica. Il 'capo del gruppo terroristico' della citta' - ha affermato l'emittente - Hussein Darbuk e il suo vice sono stati uccisi, mentre altri capi ribelli sono stati fatti prigionieri.

Sono inoltre stati sequestrati, sempre secondo la tv di Stato, 'veicoli da trasporto truppe, batterie di contraerea e altre armi'.
 

NEO_99

Forumer storico
fottuti americani dateci ogni tanto una notizia buona!!! chiudete un bel pò di rings!!!!!!!
sono le banche d'affari che manovrano tutto..

queste comprano i terreni e nn coltivano , o coltivano quello che fa' comodo...decidono loro la produzione agricola.... stessa cosa fanno col gas, spingono in giu' fino a far saltare i piccoli, poi anche il mercato del gas sara' loro...e dopo faranno salire
 

NEO_99

Forumer storico
Buona sera ragazzuoli
(ANSA) - TRIPOLI, 4 MAR - La citta' di Zawiya, circa 60 km a ovest di Tripoli, e' stata ripresa dalle forze fedeli al colonnello Muammar Gheddafi. Lo ha annunciato la televisione libica. Il 'capo del gruppo terroristico' della citta' - ha affermato l'emittente - Hussein Darbuk e il suo vice sono stati uccisi, mentre altri capi ribelli sono stati fatti prigionieri.

Sono inoltre stati sequestrati, sempre secondo la tv di Stato, 'veicoli da trasporto truppe, batterie di contraerea e altre armi'.
queste news fanno salire il crude...
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
sono le banche d'affari che manovrano tutto..

queste comprano i terreni e nn coltivano , o coltivano quello che fa' comodo...decidono loro la produzione agricola.... stessa cosa fanno col gas, spingono in giu' fino a far saltare i piccoli, poi anche il mercato del gas sara' loro...e dopo faranno salire


ma come dicevano guccini e i nomadi

noi non ci saremo
 

gipango

Forumer storico
Buonasera a tutti ......... la tristezza continua ...continuo ad aumentare la mia perdita ...... senza poter far nulla.......mi è venuta voglia di MEDIARE ......ma ho il terrore...... secondo voi ,,,,si puo' sperare in un ritorno sui 5.2 $ da qua a luglio
???????

mi confermate please che con il gas $ 5.2 il ngas dovrebbe valere 0.27 circa ???????
 

Users who are viewing this thread

Alto