ETC Natural Gas (8 lettori)

carletto84

Forumer storico
neo,foo avete letto il mio articolo che ho pubblicato sulla bacheca?cosa ne pensate? Premetto che le mani pesanti fanno scrivere quello che vogliono!
 

NEO_99

Forumer storico
Questa e' fresca.
(ANSA) - IL CAIRO, 4 MAR - Le forze leali al colonnello Muammar Gheddafi hanno bombardato un deposito di armi alla periferia di Bengasi. L'emittente Al Jazira comunica che nell'attacco sono morte 17 persone. Intanto il viceministro degli Esteri libico, Khaled Kaim, ha affermato che le forze fedeli al rais controllano la citta' di Ras Lanuf, mentre in precedenza gli insorti avevano annunciato di aver catturato il porto petrolifero nel golfo della Sirte.

LA VEDO MALE

In inghilterra hanno bloccato i beni, nn puo vendere le azioni delle partecipate.... in italia il governo fantoccio nn ha preso nessuna misura...
quindi puo' cedere le azioni Unicredit e farlo crollare....ma nn ha bisogno di quel denaro, visto che ha miliardi e miliardi nascosti in patria con cui finanziare mercenari e militari...
 

cort

Forumer storico
volevo vedere se questi 30000 mi fruttano almeno 50 euro prima della chiusura ma galleggiano stazionari
 

Users who are viewing this thread

Alto