ETC Natural Gas (68 lettori)

cort

Forumer storico
Stimabile Cort sono le 9:47 del mattino in San Francisco forse il 22 Marzo rientro in Italia ,l'euro a mio avviso e' iper-valutato nel medio cambiera' la tendenza , nel breve regna l'incertezza ma non credo possa allungare di molto la moneta unica .................
confermi il mio pensiero. . anzi sono esterefatto che abbia potuto giungere sino a 1,4.. sino ad adesso ogni volta che si indeboliva vi era qualche innamorato della moneta unica che si accingeva a comprarla.. ma nn credo possa durare all'infinito questa tiritera.. e ora basta solo che si apra un conflito a sud del ns Paese per poter cominciare a vedere meglio come stanno le cose veramente qui da noi.. come sempre le situazioni esasperate mettono a nudo ogni verità..
 

cort

Forumer storico
oggi le valute mi danno soddisfazione.. prima il franco di Heidi, che ho chiuso.. ora sembrerebbe il dollaro la cui posizione in acquisto ho aperto prima..
 

kleinklepura

Forumer storico
confermi il mio pensiero. . anzi sono esterefatto che abbia potuto giungere sino a 1,4.. sino ad adesso ogni volta che si indeboliva vi era qualche innamorato della moneta unica che si accingeva a comprarla.. ma nn credo possa durare all'infinito questa tiritera.. e ora basta solo che si apra un conflito a sud del ns Paese per poter cominciare a vedere meglio come stanno le cose veramente qui da noi.. come sempre le situazioni esasperate mettono a nudo ogni verità..
Quoto il tuo discorso e sottolineo l'ultima parte riguardo le situazioni esasperate...................purtroppo e' cosi' l'insegna la Storia e sara' sempre la medesima melodia....................
 

cort

Forumer storico
azz che scrittura da presbite.. in effetti a tutte queste quantità industriali ddi acquisto sul gas anche io credo e non credo.. o meglio credo ma sono anche basito.. mi sento un poveraccio
 

Users who are viewing this thread

Alto