ETC Natural Gas

L'evoluzione della situazione in Giappone potrebbe invertire il trend di breve ma per ora non vi sono cenni di effettivo mutamento, rimaniamo in attesa...:(

questa e' la situazione col DAILY forse per i long c'e' una speranza, ma molto sottile che ritorni in zona 4$ prima di crollare di nuovo

1300297363screenshot20110316at6.39.44pm.png

Ultima modifica:
buona sera a tutti.
NEO,ancora flat?
eccomi appena arrivato....
in questo momento sono flat.... mi è passato uno shortino a 4.135 e chiuso a 4.07 ...wow 13tick 162.5$ -24$

preso 2 cippini di Scop .. chiuso il cippino di Loil ..nn mi convinceva

avevo inserito Buy su xbear a 29.37 ..azz ha fatto il minimo a 29.65..poi è volato 31.7 ... stessa cosa su swea.. pazienza..
ora il mio portafoglio è questo : SCOP e SOIL ...soil 45 quote :)

scusa neo ma usi la leva ? non capisco come fai a portare a casa 140$ con una differenza di pochi cents, quindi o molta liquidita' oppure fai leva ?

curiosita' niente piu'

purtroppo non sono riuscito a chiudere il mio LOIL a 3,9875 speriamo bene, mi ero ripromesso di non prendere piu' il LONG ma ieri ci sono cascato dopo 3 shorts andati bene

Ultima modifica:
ciao neo
io invece ho un altra curiosita' : ma perche' parli di dollari per i tuoi gain e nn di euro?

scusa neo ma usi la leva ? non capisco come fai a portare a casa 140$ con una differenza di pochi cents, quindi o molta liquidita' oppure fai leva ?

curiosita' niente piu'

purtroppo non sono riuscito a chiudere il mio LOIL a 3,9875 speriamo bene, mi ero ripromesso di non prendere piu' il LONG ma ieri ci sono cascato dopo 3 shorts andati bene
ho inserito 1 sell sull' E-Mini Natural gas giugno a 4.135 e chiuso a 4.07 sono 13 tick ( 0.005 = 1 tick ) ogni tick sono 12.5$ x 13 = 162.5$ meno 24$ di commissioni sell/buy

Users who are viewing this thread

Back
Alto