ETC Natural Gas (1 Viewer)

pierfransis

Forumer storico
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto a 125.6, in calo di 2 punti rispetto all'apertura precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 121,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 125.7. Performance molto negativa quindi per il titolo in esame. La variazione é stata pari al -5.14%. (by ITtrading.com)La discesa del titolo é accompagnata da un incremento degli scambi del 51.66%. (by ITtrading.com)

Conferma del trend ribassista di medio periodo. Nel breve si assiste ad una vigorosa inversione ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Fase di ipervenduto dell'indicatore tecnico stocastico. Potrebbe verificarsi un rimbalzo tecnico nel breve periodo.L'oscillatore RSI permane nella fascia inferiore di oscillazione a 39.8. Questa é una conferma della tendenza ribassista in atto nel breve periodo. (by ITtrading.com)

Per chi ha delle posizioni aperte: il titolo scende verso il nuovo target operativo (117.8), ma é ancora a metà strada tra questo ed il nuovo livello di stop (128.2). Operativamente la nostra strategia é 'Strong Sell'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Short' (ribassiste), considerando che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo.
 

carletto84

Forumer storico
se devo dirla tutta a gennaio ho fatto un gain di 9000 ma siccome gli ho già spesi con il gas sono sotto di 5000! :) klein la vincerò io con il gas!
 

foo fighter

Forumer storico
ciao klein... oggi nn ero a casa e avevo messo degli ordini, sinceramente non pensavo mi prendesse quello a 0,26, il gas mi ha sorpreso!
Come ho scritto prima mi sono scottato ma non gliela do vinta al gas! gia preso short gas a 121!
Vediamo un po... spero che anche tu raggiunga il tuo target prefissato


ciao Carletto, tutte di botto?
Comunque bravo, anche se forse potevi dividerle in due tranche
 

carletto84

Forumer storico
ciao foo... mi ero reso conto di aver sbagliato entrata e il gas(sopratutto il lev) mi ha castigato! Si hai ragione potevo dividere in più blocchi! questa sarebbe l'onda rialzista che stavi parlando? oggi se non sbaglio è il 15 giorno? cosa dicono i tuoi grafi? anche se con questo gas mai dire mai!
Ho acquistato un po di quote di short a 121 se sale ancora penso di raddoppiare!
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
buona sera a tutti....
neo potrai nn crederci ho venduto tutte le mie quote. Sinceramente nn pensavo salisse così tanto. Ho chiuso con un loss di 5000. Si mi sono scottato ma nn demordo. Ho preso un po si quote short a 121, raddoppio se il gas fa un altra sparata!
proprio l'altra sera quando mi hai chiesto se poteva arrivare a 4.3 ..ti dissi che se parte uno shortsqueeze era un target possibile... di certo nn esiste nulla..

sono carico di short ..spero di nn sbagliarmi
 

Users who are viewing this thread

Alto