ETC Natural Gas (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao foo... mi ero reso conto di aver sbagliato entrata e il gas(sopratutto il lev) mi ha castigato! Si hai ragione potevo dividere in più blocchi! questa sarebbe l'onda rialzista che stavi parlando? oggi se non sbaglio è il 15 giorno? cosa dicono i tuoi grafi? anche se con questo gas mai dire mai!
Ho acquistato un po di quote di short a 121 se sale ancora penso di raddoppiare!


ciao Carletto,

Si oggi è il 15 giorno (se il conteggio che ipotizzo è giusto). Per cui domani dovremmo inizare a scendere. Se così non fosse occhio che potrebbe continuare a salire ancora per qualche giorno. A mio avviso non cambia lo scenario di fondo, ma potrebbe essere che il conteggio a cui davo più credito sia sbagliato e quello che ho scartato frettolosamente invece giusto. In questo l'onda 1 finiva il giorno 3 marzo, e quindi avremmo fatto solo 10 girni per cui ne mabche rebbero ancora almeno tre (di solito durano 12 o 15 gg di borsa aperta). Per avere certezze dobbiamo aspettare domani
 

foo fighter

Forumer storico
al momento nn ho elementi per dire che è cambiato qualcosa, tutto è nella norma. E' chiaro che la vicenda giapponese potrebbe influire, ma stiamo parlando di gas americano che mi risulta non venga esportato. Se ci fossero dei cambiamenti sulle strategie dei grandi gruppi o delle mani forti, allora tutto cambierà, ma ora come ora non saprei proprio dire, quindi mi attengo allo schema fino a che è negato
 

rompicapo

Forumer attivo
sicuramente non sono la persona giusta per dire certe cose ma mi sembra di vedere e leggere delle cose strane ...secondo me uno non puo essere -disperato-perche il lev sende e il giorno dopo esserlo perche sempre il lev sale cé qualcosa che non mi torna ....altra cosa ragazzi come vi ho detto l altro giorno io ci sono dentro con un pmc di 044 e un meno vicino ai 100000 euro cosa fareste dopo questo rimbalzo accetto consigli poi valutero di testa mia grazie
 

mr. takeprofit

Forumer storico

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    37,2 KB · Visite: 238

carletto84

Forumer storico
ciao rompicapo...anche io ero nella tua stessa situazione con un loss diverso(con uno zero in meno)! lo so che nn è facile vendere in perdita,cerca di vendere una parte e quando riscende ricompra,cosi piano piano abbassi il pmc. Poi magari il gas esplode e arrivi al tuo target ma nessuno ha la sfera magica! Non dimentichiamoci del contango!!!
 

foo fighter

Forumer storico

si si, sono andato a rivedere e lo avevo visto,
Secondo me è possibile. Mi ero dato 3 target e quello più ottimista a cui non ho mai dato molto credito, infatti sono già uscito dal long e a posteriori purtroppo, è a quella quota a 4,35 passa il 50% di Fibonacci della 1, e chiuderebbe un triangolo divergente... Lo devono però fare entro un 2 o 3 gg. Il che implicherebbe che il conteggio attuale che seguo deve essere modificato ...
 

Users who are viewing this thread

Alto