Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, troppo rischioso per me, ora i movimenti dovrebbero essere veloci e i rischi di stop molto elevati ... per rientrare aspetto un periodo di minor volatilità
Sono proprio lento, non avevo colto sta roba dell'avatar double reverse 442 potrebbe essere un buon timing d'entrata, ma anche il nuovo modulo offensivo x la mia Samp!
ciao lodo,e veramente tutto molto strano ,in usa fa ancora molto freddo ...... ma per quel poco che capisco la speculazione in questo momento lo fa salire ,non vorrei trovarmi in due giorni con un-20 come molti ipotizzano ,io sono long pmc o,44 fammi gli auguri
ciao lodo,e veramente tutto molto strano ,in usa fa ancora molto freddo ...... ma per quel poco che capisco la speculazione in questo momento lo fa salire ,non vorrei trovarmi in due giorni con un-20 come molti ipotizzano ,io sono long pmc o,44 fammi gli auguri