ETC Natural Gas (1 Viewer)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
io alleggerirei. Nessuno sa se salirà ancora. Secondo me forse può continuare anche domani con la salita ma poi finirà e scenderà ancora. Io credo che scenderemo molto di più di quanto fatto fino ad ora. Per cui come minimo mi alleggerirei e mi metterei short con la parte venduta . Se Poi quando si fermerà con la discesa, e invertirà di nuovo, ricomprerei il lev, abbassando il pmc


come ti leggo volentieri
come ti leggo volentieri
come ti leggo VOLENTIERI
 

kleinklepura

Forumer storico
si e' fermato a 4,39,90,che incertezza ,resto flat in ogni caso post scorte ,puo' accadere di tutto ,avesse passato area 4,42 prima delle scorte sarei entrato long di brevissimo ma ora meglio ammirare il passeggio alla finestra.................
 

kleinklepura

Forumer storico
Attenzione sempre ad entrare subito o nella 1 ora post scorte,delle volte il future effettua movimenti sbilenchi e contraddittori prima in un senso e poi viceversa nell'altro.........................
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
si e' fermato a 4,39,90,che incertezza ,resto flat in ogni caso post scorte ,puo' accadere di tutto ,avesse passato area 4,42 prima delle scorte sarei entrato long di brevissimo ma ora meglio ammirare il passeggio alla finestra.................

come ti leggo volentieri
come ti leggo volentieri
come ti leggo VOLENTIERI:D
 

Users who are viewing this thread

Alto