kleinklepura Forumer storico 24 Marzo 2011 #18.251 maxgas ha scritto: per come sono messo io non mi dispiacerebbe se rifiatasse a $3,15 Clicca per allargare... sei esposto su snga?O future -opzioni?
maxgas ha scritto: per come sono messo io non mi dispiacerebbe se rifiatasse a $3,15 Clicca per allargare... sei esposto su snga?O future -opzioni?
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 24 Marzo 2011 #18.252 se arriva a 3.15 dopo che mi sono messo long a 4.15 non rifiato... non tiro più fiato
maxgas SonLoss 24 Marzo 2011 #18.253 kleinklepura ha scritto: sei esposto su snga?O future -opzioni? Clicca per allargare... snga
kleinklepura Forumer storico 24 Marzo 2011 #18.254 lodo ha scritto: se arriva a 3.15 dopo che mi sono messo long a 4.15 non rifiato... non tiro più fiato Clicca per allargare... rifiati a Porec ,al Palazzo.........................
lodo ha scritto: se arriva a 3.15 dopo che mi sono messo long a 4.15 non rifiato... non tiro più fiato Clicca per allargare... rifiati a Porec ,al Palazzo.........................
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 24 Marzo 2011 #18.255 kleinklepura ha scritto: rifiati a Porec ,al Palazzo......................... Clicca per allargare... avvertitemi che non smollo a carletto il sgas a 130
kleinklepura ha scritto: rifiati a Porec ,al Palazzo......................... Clicca per allargare... avvertitemi che non smollo a carletto il sgas a 130
kleinklepura Forumer storico 24 Marzo 2011 #18.256 maxgas ha scritto: snga Clicca per allargare... meglio !Di future o altro nemmeno ne' voglio sentir parlare..................
maxgas ha scritto: snga Clicca per allargare... meglio !Di future o altro nemmeno ne' voglio sentir parlare..................
kleinklepura Forumer storico 24 Marzo 2011 #18.257 lodo ha scritto: avvertitemi che non smollo a carletto il sgas a 130 Clicca per allargare... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
lodo ha scritto: avvertitemi che non smollo a carletto il sgas a 130 Clicca per allargare... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
cb76 .. wanna became a farmer! 24 Marzo 2011 #18.259 lodo ha scritto: dove ci rigiriamo tutti (avatar compreso) Clicca per allargare... Occhio a girarti a 4$ .... il gas è bastardo ....
lodo ha scritto: dove ci rigiriamo tutti (avatar compreso) Clicca per allargare... Occhio a girarti a 4$ .... il gas è bastardo ....
kleinklepura Forumer storico 24 Marzo 2011 #18.260 cb76 ha scritto: Occhio a girarti a 4$ .... il gas è bastardo .... Clicca per allargare... mi ricordo da ragazzino non mi perdevo un appuntamento con questo cartoon
cb76 ha scritto: Occhio a girarti a 4$ .... il gas è bastardo .... Clicca per allargare... mi ricordo da ragazzino non mi perdevo un appuntamento con questo cartoon