ETC Natural Gas (1 Viewer)

rob

Guest
figurati klein
nessun squillo di trombe.......
se solo anche limitatamente alla speculazione viene cavalcata la simdrome post sciagura nucleare giapponese , possiamo vedere ancora sorprese...
 

kleinklepura

Forumer storico
figurati klein
nessun squillo di trombe.......
se solo anche limitatamente alla speculazione viene cavalcata la simdrome post sciagura nucleare giapponese , possiamo vedere ancora sorprese...
infatti,possibili ulteriori risvolti long nel breve,al momento 4,15 rappresenta solo un rifiato ,solo alla rottura dei 3,93si rientrerebbe in trend short ,da 3,94 sino a 4,42 siamo in una specie di( no man land )nel range 3'71-4,84.:up:
 

rob

Guest
si klein
sempre short
nn avevo messo in preventivo ne' un marzo piu' freddo del previsto ne tantomeno la tragedia giapponese.
quest ultima ha in qualche modo rivalutato se pur ad oggi per sola speculazione la commodity in oggetto.

ad ogni modo ho comprato ripetutamente negli ultimi giorni
....il prossimo intervento in acquisto me lo proponevo in area 110 e poi 100

a meno di novita' sulle politiche energetiche usa....nel breve medio la discesa a mio umile parere dovrebbe continuare
 

kleinklepura

Forumer storico
si klein
sempre short
nn avevo messo in preventivo ne' un marzo piu' freddo del previsto ne tantomeno la tragedia giapponese.
quest ultima ha in qualche modo rivalutato se pur ad oggi per sola speculazione la commodity in oggetto.

ad ogni modo ho comprato ripetutamente negli ultimi giorni
....il prossimo intervento in acquisto me lo proponevo in area 110 e poi 100

a meno di novita' sulle politiche energetiche usa....nel breve medio la discesa a mio umile parere dovrebbe continuare
siamo in un clima d'incertezza generale ,politico-economica e di conseguenza finanziaria,molti resteranno col cerino in mano ,se' hanno errato strategia.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto