carletto84
Forumer storico
klein lo sai che al contrario di tanti io credo in cell! è impossibile che dopo 10 anni la delistino dal nasdaq se non arriva a 1$!
tieni d'occhio anche parmalatklein mi dicono di tenere d'occhio richard ginori +/- 6 aprile dovrebbe fare un bel baldo! ma... ci sto pensando!
mai trattata,non so'.............klein mi dicono di tenere d'occhio richard ginori +/- 6 aprile dovrebbe fare un bel baldo! ma... ci sto pensando!
CARLETTO sono le regole dei mercati americani... se quotano sotto 1$ per diverso tempo...( nn ricordo il regolamento ) vengono delistate...oppure la societa' deve fare un reverse splitting... se nn provvede al reverse, presumo vada a finire in OTC su pinkklein lo sai che al contrario di tanti io credo in cell! è impossibile che dopo 10 anni la delistino dal nasdaq se non arriva a 1$!
deve quotare $1 per 10 sedute consecutive.bisogna poi vedere il discorso prorogheCARLETTO sono le regole dei mercati americani... se quotano sotto 1$ per diverso tempo...( nn ricordo il regolamento ) vengono delistate...oppure la societa' deve fare un reverse splitting... se nn provvede al reverse, presumo vada a finire in OTC su pink
tutto puo' succedere con cell,non e' mai stato un titolo normale...............non esprimo giudizi in materia,resto trader in intraday -max 2 sedute su tale societa'.klein lo sai che al contrario di tanti io credo in cell! è impossibile che dopo 10 anni la delistino dal nasdaq se non arriva a 1$!
io invece una piccola parte ( 3000/4000) azioni me le gioco fino in fondo.se fallisce Amentutto puo' succedere con cell,non e' mai stato un titolo normale...............non esprimo giudizi in materia,resto trader in intraday -max 2 sedute su tale societa'.
sta' di fatto che se nn torna ad avere una quotazione superiore ad 1$ ( vuoi perche' salga di suo, vuoi che facciano il reverse ) viene delistata ..e finisce negli OTCdeve quotare $1 per 10 sedute consecutive.bisogna poi vedere il discorso proroghe