ETC Natural Gas (2 lettori)

carletto84

Forumer storico
klein lo sai che al contrario di tanti io credo in cell! è impossibile che dopo 10 anni la delistino dal nasdaq se non arriva a 1$!

Donzauker

Forumer attivo
Natural gas prices seen rising further
Published on March 24, 2011 21:00:00 IST

"As per EIA report released on Thursday, Natural gas inventory levels reached to1612 billion cubic feet (bcf) for the week ended on 18th March, 2011 decreased by 6 bcf which look supportive for the Natural gas future prices. Positional traders are advised to buy on dips."

Commodity Market Movers | Natural gas prices seen rising further | March 24, 2011 20:03:48 | www.commodityonline.com

Ciao a tutti. ... Cosa pensate di quanto sopra?

NEO_99

Forumer storico
klein lo sai che al contrario di tanti io credo in cell! è impossibile che dopo 10 anni la delistino dal nasdaq se non arriva a 1$!
CARLETTO sono le regole dei mercati americani... se quotano sotto 1$ per diverso tempo...( nn ricordo il regolamento ) vengono delistate...oppure la societa' deve fare un reverse splitting... se nn provvede al reverse, presumo vada a finire in OTC su pink

maxgas

SonLoss
CARLETTO sono le regole dei mercati americani... se quotano sotto 1$ per diverso tempo...( nn ricordo il regolamento ) vengono delistate...oppure la societa' deve fare un reverse splitting... se nn provvede al reverse, presumo vada a finire in OTC su pink
deve quotare $1 per 10 sedute consecutive.bisogna poi vedere il discorso proroghe

Users who are viewing this thread

Alto