ETC Natural Gas

Brutte notizie dal Giappone ,il reattore 3 e' danneggiato e seriamente................... (notizia di google esteri)

Ultima modifica:
per voi il petrolio ricomincia a salire o si ferma a pensare cosa fare anche lui?

mi ha risposto da solo

***** klein, secondo te ritocchiamo 4.21 OGGI????
Potrebbe farla tecnicamente una discesa in area 4,21 .................attenzione alle news di provenienza Nipponica..............seguitele!:up:

ma 19,5 con che cosa?
buongiorno
penso che si riferisca a questo etfshort copper JE00B24DK645

se avete tempo date un'0cchiata a queste notizie sul gas
Gov. Tom Corbett says he will listen to proposals for natural gas drilling fees | PennLive.com

ho seguito l'operatività di Lodo.......
e ho provato a rigirarmi(almeno con l'avatar)ma si sa le tartarughe sono le nte .....quindi un passo alla volta... forse riesco a posizionarmi anche sulla schiena:D

buongiorno

Gov. Tom Corbett says he will listen to proposals for natural gas drilling fees | PennLive.com

e ho provato a rigirarmi(almeno con l'avatar)ma si sa le tartarughe sono le nte .....quindi un passo alla volta... forse riesco a posizionarmi anche sulla schiena:D

:lol::lol::lol:
grande:
l'unica operatività che mi riesce è il reverse dell'avatar.
tu si che l'hai capita
:clap::clap::clap:

con short a 115,5/8? e per voi le notizie nippo portano il gas in alto?
sui fondamentali della materia prima possono divenire d'aiuto per un rialzo delle quotazioni,infatti io resto positivo di sentiment riguardo il gas nel breve,ho aperto una posizione short di brevissimo con obiettivo 4,15 che non intacca la possibilita' di rivedere un prezzo piu' interessante piu' avanti,sotto 4,05 lo short inizierebbe a tornare in auge.:up:

buongiorno

comunque io lo terrei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto