Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono dei bugiardi !Da oltre 2 settimane in America non si faceva altro che parlare dell'infondatezza delle tesi Nipponiche riguardo la non grave situazione dei reattori nucleari.
ho seguito l'operatività di Lodo.......
e ho provato a rigirarmi(almeno con l'avatar)ma si sa le tartarughe sono le nte .....quindi un passo alla volta... forse riesco a posizionarmi anche sulla schiena
e ho provato a rigirarmi(almeno con l'avatar)ma si sa le tartarughe sono le nte .....quindi un passo alla volta... forse riesco a posizionarmi anche sulla schiena
sui fondamentali della materia prima possono divenire d'aiuto per un rialzo delle quotazioni,infatti io resto positivo di sentiment riguardo il gas nel breve,ho aperto una posizione short di brevissimo con obiettivo 4,15 che non intacca la possibilita' di rivedere un prezzo piu' interessante piu' avanti,sotto 4,05 lo short inizierebbe a tornare in auge.