ETC Natural Gas

con short copper

Short Copper DJ-UBSCI-ES (SCOP.MI)

ok, ho visto.
Per me la posizione di medio termine è short. Devi solo controllare che il future non rompa al rialzo il cuneo. In ogni caso però dovrebbe scendere poi sulla trend

1301049210copperfut25032011.jpg

certo fa riflettere ,sono 2 anni che si ragiona sulla solidita' delle banche Italiane rispetto alle concorrenti Europee ed Americane, le quali pur confermando uno stato di salute piu' che discreto ,restano la causa principale del mancato allineamento della nostra borsa rispetto ai mercati Internazionali in termini di quotazione....................

Ultima modifica:
evidente, il nostro indice risulta poco apprezzato dai grossi investitori Internazionali che nutrono una forte mancanza di fiducia verso un paese che non cresce da 15 anni a causa in primis di una latente classe politica che fra 1000 promesse ha sempre mancato di fornire riforme strutturali degne e capaci di rilanciare la Nazione e l'interesse per essa medesima.

aggiungo e concludo , sottolineando come l'intera classe Politica indecisa ed incapace quale l'attuale, sia stata ed e' tuttora causa principale nell'aver favorito i nconsapevolmente scalate a medio -grandi gruppi nostrani , fiore all'occhiello del nostro manufatturiero e non solo, caduti in mano straniera......................

ciao a tutti... rimango esposto e convinto con lo short gas(x ribattarmi dentro in pieno x giugno), cell non la mollo(poco esposto) me la gioco fino alla fine! klein come vedi meridiana(sembra indecisa su che direzione prendere), staranno rastrellando + azioni possibili x far uscire poi un acquirente?.. mediaset la dengo fino a fine maggio(bel dividendo e sicuramente risalirà. l'anno scorso nel periodo dividento quotava 6€).

Meridiana e' una scommessa finanziaria non altro..............i livelli tecnici da tenere d'occhio li conosci ,ti misi al corrente di recente,altro non ho da aggiungere.Io saro' short sino a 4,15 ,di seguito rientrero' in fase flat.

Users who are viewing this thread

Back
Alto