ETC Natural Gas (23 lettori)

foo fighter

Forumer storico
loro svalutano e noi no, e le agenzie di rating sono americane. NOn è che a debito pubblico siano messi benissimo.... SOlo che il loro pare non contare
 

mavtop

Forumer storico
infatti appunto era quello che intendevo io, non che siano messi meglio loro di noi, senza contare disoccupazione e resto
 

mavtop

Forumer storico
certo mica so fessi, decidono loro il loro mercato, mica lo fanno decidere agli altri :)

vabbe' portero' a casa questa perdita lunedi, magari nella mattinata potrebbe pure scendere un po' oppure proseguire la corsa chissa' ...
 

foo fighter

Forumer storico
non credo che la raddoppi, non sale così rapido, se chiude a + 1,5% è già molto. Siamo ancora all'inizio del ciclo comunque sia dovrebbe essere abbastanza lento
 

mavtop

Forumer storico
spero lunedi di avere tempo, sono fuori per lavoro e non so se riusciro' a stare li in apertura, vabbe' vedremo ... cmq non e' tanta roba, il problema e' poi riprenderli con le finanze a disposizione che ho
 

foo fighter

Forumer storico
spero lunedi di avere tempo, sono fuori per lavoro e non so se riusciro' a stare li in apertura, vabbe' vedremo ... cmq non e' tanta roba, il problema e' poi riprenderli con le finanze a disposizione che ho


di solito se salgono, dovrebbe fare un massimo dalle 12 alle 15 e poi scendono. Dopo inizia a salire di nuovo. Ma non c'è una vera regola. Statisticamente accade così di freequente
 

Users who are viewing this thread

Alto