Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
loro svalutano e noi no, e le agenzie di rating sono americane. NOn è che a debito pubblico siano messi benissimo.... SOlo che il loro pare non contare
non credo che la raddoppi, non sale così rapido, se chiude a + 1,5% è già molto. Siamo ancora all'inizio del ciclo comunque sia dovrebbe essere abbastanza lento
spero lunedi di avere tempo, sono fuori per lavoro e non so se riusciro' a stare li in apertura, vabbe' vedremo ... cmq non e' tanta roba, il problema e' poi riprenderli con le finanze a disposizione che ho
spero lunedi di avere tempo, sono fuori per lavoro e non so se riusciro' a stare li in apertura, vabbe' vedremo ... cmq non e' tanta roba, il problema e' poi riprenderli con le finanze a disposizione che ho
di solito se salgono, dovrebbe fare un massimo dalle 12 alle 15 e poi scendono. Dopo inizia a salire di nuovo. Ma non c'è una vera regola. Statisticamente accade così di freequente