ETC Natural Gas (41 lettori)

foo fighter

Forumer storico
infatti pure io ho fatto lo stesso, pero' l'ho preso un po piu' in alto prima della notizia e' stato un rischio in entrambi i casi, sta volta e' andata bene a te :) ma anche io sono soddisfatto

volendo ho un'altro cip identico da prendere


si può fare se si compra in trend, sperando di non avere scambiato lucciole per lanterne :)
 

foo fighter

Forumer storico
Io non sarei mai andato short. Siamo in una fase long di un ciclo long. C'è da farsi male. Magari già stasera inverte al più domani. Se facevi il 3 max 4% era già buono. Non ne valeva il rischio secondo me.
 

mavtop

Forumer storico
si doveva shortare stamane come ho fatto io a 113,73 e chiudere dopo le scorte a 120 circa (ma bisogna averci fegato con gli uragani dietro l'angolo)
 

maxgas

SonLoss
Gas: quotazioni in rosso, pesa l’andamento delle scorte

(26 Maggio 2011 - 16:51)


MILANO (Finanza.com) - I dati sulle scorte spingono al ribasso il gas naturale. La pubblicazione del dato relativo le scorte da parte della statunitense Energy Information Administration (EIA) ha scatenato le vendite sul gas. La scorsa settimana gli stock hanno registrato un rialzo di 105 miliardi di piedi cubici mentre gli analisti avevano pronosticato un incremento di 93 miliardi. Il contratto future con consegna luglio in questo momento quota in calo del 2,25% a 4,316 dollari per milione di Btu (British thermal unit).
 

mavtop

Forumer storico
infatti io ho chiuso praticamente pari (+2 euro per me puliti) per la paura di partire a razzo e perdere il treno meglio un mancato guadagno sullo short che sul long
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
cmq dal grafico stavolta si e' comportato bene, ha rimbalzato sulla nera e poi di nuovo sulla blu, vediamo se domani scende e rimbalza sulla viola anche se dopo oggi potrebbe chiudere in ripresa la settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto