ETC Natural Gas (23 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si lo so , non capisco ancora se sta finendo la A ? oppure se sta iniziando la C, qui mi serve una mano, un'onda A puo' fare sottoonde 5-3-3 oppure segue sempre la regola 5-3-5 ? puo' fare solo 5-3 e poi fare la B ?


comunque a me sembra un impulso, stiamo facendo la 4 rialzista e poi la 5 ribassista
 

mavtop

Forumer storico
sono d'accordissimo con entrambi ma c'era un rimbalzo tecnico dopo 4 giorni di candeli verdi belle grosse e mi sarebbe piaciuto prenderlo, ci ho provato e poi alla fine ho desistito per paura che schizzasse e io sarei rimasto dentro per mesi, ci ho pure preso 2 euri dai non proprio male :) in piu' sono rientrato piu' in basso rispetto a prima quindi dai ci stava, ripeto era un rischio lo avevo detto ieri
 

foo fighter

Forumer storico
sono d'accordissimo con entrambi ma c'era un rimbalzo tecnico dopo 4 giorni di candeli verdi belle grosse e mi sarebbe piaciuto prenderlo, ci ho provato e poi alla fine ho desistito per paura che schizzasse e io sarei rimasto dentro per mesi, ci ho pure preso 2 euri dai non proprio male :) in piu' sono rientrato piu' in basso rispetto a prima quindi dai ci stava, ripeto era un rischio lo avevo detto ieri


stai sereno, che di accosioni ce ne sono tantissime! ;)
 

marcondirondè

Nuovo forumer
sono d'accordissimo con entrambi ma c'era un rimbalzo tecnico dopo 4 giorni di candeli verdi belle grosse e mi sarebbe piaciuto prenderlo, ci ho provato e poi alla fine ho desistito per paura che schizzasse e io sarei rimasto dentro per mesi, ci ho pure preso 2 euri dai non proprio male :) in piu' sono rientrato piu' in basso rispetto a prima quindi dai ci stava, ripeto era un rischio lo avevo detto ieri
Io chiaramente parlo per me ....che sono una tartaruga:D!
se c'è chi è veloce a cogliere le occasioni si accomodi pure:lol:
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ho giocato (poco) rischiando con Plus500 in short e ho portato a casa 4 pizze. Adesso mi sono messo in acquisto. Vediamo se perdo le quattro pizze.:lol:
 

marcondirondè

Nuovo forumer
un saluto a tutti,stacco
hands49.gif

una domanda:c'è nessuno che segue il sugar???
 

Users who are viewing this thread

Alto