ETC Natural Gas (26 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
grazie. Non la conosco. Ti trovi bene?

Insomma, i primi giorni ho perso qualcosina per capire. Se lasci gli ordini di vendita e acquisto con gli stop loss e gain rischi di non prendere i movimenti improvvisi. Oggi, a parte la fortuna di prendere il movimento, ero presente e ho spostato il livello di gain ogni volta che si avvicinava al limite che avevo impostato. Appena ho lasciato, raggiunto il nuovo livello di gain ha chiuso la posizione (in questo caso se fossi stato presente avrei operato ma forse con il risultato di perdere parte del guadagno.

NB. Segue orario NY, quindi puoi operare a borsa italiana chiusa.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Insomma, i primi giorni ho perso qualcosina per capire. Se lasci gli ordini di vendita e acquisto con gli stop loss e gain rischi di non prendere i movimenti improvvisi. Oggi, a parte la fortuna di prendere il movimento, ero presente e ho spostato il livello di gain ogni volta che si avvicinava al limite che avevo impostato. Appena ho lasciato, raggiunto il nuovo livello di gain ha chiuso la posizione (in questo caso se fossi stato presente avrei operato ma forse con il risultato di perdere parte del guadagno.

ho capito, però parrebbe evoluta. gli strumenti di questo tipo sono molto importanti per ridurre lo stress se si trada sul breve
 

mavtop

Forumer storico
per un periodo ho usato la powerdesk2 di fineco non male come piattaforma, anche se per usarla ci vuole un corso :) pero' che figata, magari averla a disposizione gratis, si potrebbero seguire in tempo reale piu' cose senza dover stare davanti al book per ogni cosa, purtroppo si paga a meno di non fare commissioni esagerate mensilmente
 

foo fighter

Forumer storico
per un periodo ho usato la powerdesk2 di fineco non male come piattaforma, anche se per usarla ci vuole un corso :) pero' che figata, magari averla a disposizione gratis, si potrebbero seguire in tempo reale piu' cose senza dover stare davanti al book per ogni cosa, purtroppo si paga a meno di non fare commissioni esagerate mensilmente


io ho una piattaforma molto limitata. E' affidabile ma non ha delle funzionalità evolute, tipo ordini multipli, stop loss a più giorni e trailing stop.

Devo dire che talvolta ne sento la mancanza. Più avanti valuterò se cambiare. La piattaforma per il trading non è così importante, conta il trader, ma comunque ti facilita la vita se è evoluta
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Secondo voi è più probabile che il Gas ridiscenda a 4,10/4,20 o resti intorno a 4,20/4,30? (personalmente credo la seconda....)
 

foo fighter

Forumer storico
:ciao:
io la prima cartuccia me la vorrei giocare a 0,23 :-o purtroppo sarà difficile che ci arrivi........

1306426886rettangolo.jpg


occhio di non giocartela al momento sbagliato... Se parli del lev, a 0,23 ci arriverà, con la prossima ribassista, la (4), solo che probailmente va sotto fino a 0,19 :(
 

Users who are viewing this thread

Alto