ETC Natural Gas

potrebbe essere un po presto per lo short, cmq mi spiace di essere uscito proprio oggi, cmq ho imparato come funziona il trailing stop, certo lo si puo' usare solo su titoli con molti volumi, LNGA fa proprio al caso e con le sue oscillazioni ci si salva

ho usato 10 ticks = 0,0050 e quindi dato che il max era 0,2805-0,0050=0,2755 e cosi e' stato, forse avevo messo troppi pochi ticks

cb76 niente acquisto il minimo e' stato 110,15 ma secondo me e' meglio cosi' non mi aspetto una frenata cosi brusca da richiedere un'entrata short

e' ora di partire per il gas :) certo oggi poteva correggere ancora un pochetto, pero' hanno deciso di farlo partire

Ultima modifica:
Petrolio: Reuters, attesa crescita della produzione a maggio

(27 Maggio 2011 - 19:31)

MILANO (Finanza.com) - La produzione di greggio da parte dell’Organizzazione dei Paesi Esportatori di Petrolio è attesa in crescita a maggio. Lo riporta una ricerca Reuters. Secondo gli analisti il rialzo dell’output è attribuibile alla crescita della produzione in Arabia Saudita, Iraq e Nigeria. Secondo le stime la produzione Opec dovrebbe salire a 28,9 mln di barili al giorno, dai 28,79 mln di aprile. In questo momento il brent, il petrolio del Mare del Nord, quota stabile a 115 dollari il barile mentre lo statunitense light crude scambia a 100,5 dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto