ETC Natural Gas (69 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ne approfitto per un veloce saluto a tutti, sto partendo per una vacanza, quindi per 15 gg non ci vedremo sul forum. Io ho venduto tutto, penso che il rialzo vada avanti ancora fino al 3 o 4 giugno. Spero almeno a fare il doppio massimo. Lo spero è che ho preimpostato un ordine shortgas nel caso vada a quella quota.... :D

comunque un saluto e in bocca a lupo a tutti!

Mi dedico alle valigie

:ciao:
 

Starchild

Forumer attivo
purtroppo non riesco più a frequentare come vorrei. Comunque cerco sempre d leggere i vostri preziosi commenti... Un saluto a tutti gli amici e a chi non conosco!
 
Ultima modifica:

acetrato

Forumer attivo
ne approfitto per un veloce saluto a tutti, sto partendo per una vacanza, quindi per 15 gg non ci vedremo sul forum. Io ho venduto tutto, penso che il rialzo vada avanti ancora fino al 3 o 4 giugno. Spero almeno a fare il doppio massimo. Lo spero è che ho preimpostato un ordine shortgas nel caso vada a quella quota.... :D

comunque un saluto e in bocca a lupo a tutti!

Mi dedico alle valigie

:ciao:
PIMA COSA : BUONA VACANZA:up:
SECONDA COSA A QUANTO HAI IMPOSTATO L'ACQUISTO SHORT ?? CIAO E GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE
 

rob

Guest
un saluto a tutti
buone vacanze foo

indicativamente presumo l avra' impostato in area 103 - 100, e' l area in cui lo imposterei io senza grossi pemsieri....,poi in caso di eventi atmosferici pro gas, lo short potrebbe andare sotto i 100,ma gia' prenderlo a 100, reputo facile una vendita quanto meno a 120.....e nn sarebbe un ottimo gain....?!

una domanda agli interessati
che ne pensate del caso maire tecnimont?...cosa potrebbe esserci dietro il recente incredibile calo?.....potrebbe essere un opportunita'?....magari aspettandola a 1 euro?
grazie
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao neo, sono uscito da LNGAS a 0,278 e preso quota SNGAS 109,87.

sul FUTURE NGAS ho visto un GAP a 4,405 $.

pensi che sia una buona idea ricomprare LNGAS se va a 4,405 per

rivenderlo oltre i 4,700.
 

cort

Forumer storico
ne approfitto per un veloce saluto a tutti, sto partendo per una vacanza, quindi per 15 gg non ci vedremo sul forum. Io ho venduto tutto, penso che il rialzo vada avanti ancora fino al 3 o 4 giugno. Spero almeno a fare il doppio massimo. Lo spero è che ho preimpostato un ordine shortgas nel caso vada a quella quota.... :D

comunque un saluto e in bocca a lupo a tutti!

Mi dedico alle valigie

:ciao:
carissimo Foo buona vacanza di cuore.... mandaci una cartolina:lol:
 

simone rosso

Forumer attivo
cot da www.cftc.gov

posizioni swap dealer .

25/01/11 LONG 132 //////SHORT 1437

24/05/11 LONG 268 //////SHORT 1423

abbiamo uno SHORT che ha la stessa potenza di fuoco del 25 gennaio 11.

il LONG ha posizioni doppie rispetto allo stesso periodo.

cosa ne pensate .
 

Users who are viewing this thread

Alto