ETC Natural Gas (33 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
maxgas sono pienamento d accordo con te questa e una truffa colossale ti ricordo che il 24 gennaio con il future a 4840 il lev tocco i039,15 va bene il dollaro credo fosse a 1,37circa se non erro mettici pure il contango ma questa e veramente una truffa legalizzata bisognerebbe presentarsi il ubs e chiedere come si fa a emettere delle cose del genere nonn ho parole .forse se lavessero comprate le brigate rosse qualcosa avrebberomodificato.....
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, peccato essere usciti dal LNGAS a 0,278.

adesso ho SNGAS pmc 105,07.

vi dico la cosa più pazza che il FUTURE NGAS potrebbe fare :

ritracciare a 4,400 per chiusura gap

poi rialzo a 5,048 per chiusura gap ( come segnalato da moma a

novembre 2010 ).

infine primo target al ribasso a 4,20.

cosane pensate ?
 

maxgas

SonLoss
Eia, le scorte di greggio aumentano di 2,88 mln di barili al 27 maggio

(2 Giugno 2011 - 17:34)


MILANO (Finanza.com) - I dati diramati dall’Eia, l’Energy information administration, relativi alla settimana conclusasi il 27 maggio circa le scorte Usa di greggio hanno mostrato un aumentato di 2,88 milioni di barili a 373,81 milioni di barili. Il dato ha sorpreso le aspettative degli analisti che invece stimavano una riduzione di 1,3 milioni di barili. Meglio del consensus anche la rilevazione delle riserve di benzina, di 2,55 milioni di barili contro i +800.000 barili attesi.

e sale :-?:-?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a tutti, peccato essere usciti dal LNGAS a 0,278.

adesso ho SNGAS pmc 105,07.

vi dico la cosa più pazza che il FUTURE NGAS potrebbe fare :

ritracciare a 4,400 per chiusura gap

poi rialzo a 5,048 per chiusura gap ( come segnalato da moma a

novembre 2010 ).

infine primo target al ribasso a 4,20.

cosane pensate ?

ripeto, siamo entrati nella stagione uragani... tutto viene stravolto, forse il dato di oggi fa pensare che abbiano chiuso i rigs.. domani vedremo..
 

bulldog

Nuovo forumer
Io penso che il gas salira' anche a 5,0 , 5,2 , poi quando si accorgeranno che tutti i " polli " cioe' noi siamo convinti sia la volta buona per un salto all' insu', indipendentemente dai dati(si inventeranno qualche news) partira' la discesa fino a 4,2 4,4 per poi risalire a 4,6 4,8 prima di fine luglio.una domanda, in prossimita' del roll(che ci sara' tra pochi giorni) di solito gli investitori tendono a vendere?
 

Users who are viewing this thread

Alto