ETC Natural Gas (26 lettori)

NEO_99

Forumer storico
dax da incubo.. toccato 7072 ...e mi aveva stoppato lo short a 7156 .....ditemi come nn posso inventare nuove imprecazioni...

gas storna dai massimi...mah!

nn oso pensare come apre la mia call sul dax ... sti barboni, tradano il dax fino alle 22 e le option 17.25
 

marcondirondè

Nuovo forumer
dax da incubo.. toccato 7072 ...e mi aveva stoppato lo short a 7156 .....ditemi come nn posso inventare nuove imprecazioni...

gas storna dai massimi...mah!

nn oso pensare come apre la mia call sul dax ... sti barboni, tradano il dax fino alle 22 e le option 17.25
Ciao Neo,mi spiace per le tue cattive performances...forse dovresti tornare ad operarare di più con il gas :rolleyes:
io non riesco a stare senza per più di un tot di gg,entrata oggi sul finale
con un cippino ino(10 pezzi)a 103,10 ma mi aspetto di vedere il future anche a 5
:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo,mi spiace per le tue cattive performances...forse dovresti tornare ad operarare di più con il gas :rolleyes:
io non riesco a stare senza per più di un tot di gg,entrata oggi sul finale
con un cippino ino(10 pezzi)a 103,10 ma mi aspetto di vedere il future anche a 5
:ciao:

hai ragione..ma in questo periodo il gas tendo ad evitarlo, anche se sto entrando short con SNGA..
cmq è vero col gas bene o male un po' di gain l'ho sempre fatto, sto cercando di esplorare altre cose....ma è stato un bagno di sangue..
la stagione uragani mi lascia perplesso, basta che si intravede un possibile disastro che ogni riferimento va perso...
 

Users who are viewing this thread

Alto