ETC Natural Gas (38 lettori)

rob

Guest
dal 2005 ad oggi qualcosina e' cambiato william
e ad ogni modo ti ripeto, rammenta i meccanismi dell etc gas.....
non mi sembri molto propenso a metterti in discussione!
.....mi ricordi tanto qualcuno....
 

kleinklepura

Forumer storico
io ragiono in tal modo ,la crisi porta miseria nera ,in genere le fonti piu economiche vengono prese in forte considerazione,al contrario l oil dovrebbe scontarne le conseguenze,ma e' un discorso di medio-lungo.
 
Il punto è che quando il 13 Dicembre 2005 è stato stabilito il massimo di 15.38 dollari il gas era già sottovalutato.


Ricordo che nel 2006 si parlava addirittura di un OPEC per il natural gas e sul fatto che solo un altro Katrina può portare il nat gas sopra i 10 non sono d'accordo quindi concordo con te quando dici che il lev gas potrebbe ritornare da dove ha iniziato a scendere.
:):):):):):):):):):):)
 
dal 2005 ad oggi qualcosina e' cambiato william
e ad ogni modo ti ripeto, rammenta i meccanismi dell etc gas.....
non mi sembri molto propenso a metterti in discussione!
.....mi ricordi tanto qualcuno....

Non credo che william sottovaluti o non prenda in considerazione i meccanismi dell'etc gas fa secondo una considerazione legata più a scelte politiche economiche che potrebbero veramente far salire il prezzo del gas naturale , e chiaro che se uno è entrato nell'etc lev gas a più di 1 euro di pmc dovrà attendere e avere pazienza per vedere veri guadagni
 

kleinklepura

Forumer storico
certo che puo' andarci ,anche oltre............ma se' avvenisse repentinamente sarebbe frutto d'un evento,sia geofisico o legislativo o altro,ma sarebbe sempre un evento.
 

Users who are viewing this thread

Alto