ETC Natural Gas (1 Viewer)

gipango

Forumer storico
gipo se proprio vuoi :)

neo ancora non vuoi capire, lascia stare la borsa italiana (mi sembra che l'ho detto solo 1.000 volte circa, forse non l'ha capito, mumble mumble, come posso fare per farglielo capire ?)

LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA

vediamo se cosi lo legge, forse prima lo scrivevo troppo piccolo :)


Facile a dirsi ,,,ma tu gli lascieresti 25.000 euro in perdita??????

Io putroppo devo urlare :

USCIRO' DALLA BORSA ITALIANA
USCIRO' DALLA BORSA ITALIANA

Ricordo che nel 2008 con il crak USA Banca intesa quotava 1,24 ,,,,(senza capitalizzazione corrisponderebbe ad un valore di 0.70 ) dopo 6 mesi valeva 2.76 ........mi sbagliero ,,,,ma se fallisce una banca come Intesa i Unidebit ,,,fallisce L italia ,,quindi l Europa ,,,,e tutti i suoi staterelli..... potrebbe essere uno scenario ,,,ma chi comanda i giochi e guadagna sempre ,,,che interesse ha di romperere il giocattolo ?

Sono riflessioni.....personali .....
 

mavtop

Forumer storico
caro gipo, conosco la tua situazione ed ovviamente non puoi lasciare 25.000 euro in perdita, e' ovvio, ripeto dovresti cercare di mediare quando puoi vendi e ricompri piu' in basso, abbassando il pmc di volta in volta

pero' Neo e' tosto :) a lui piace provare (ed e' anche giusto ovviamente, ognuno deve fare le sue esperienze, positive e negative che fossero), io purtroppo ho gia provato a mie spese tanti anni fa e non voglio piu' regalargli i miei soldi

so anche di gente che guadagna con la borsa italiana, io pero' ripeto non ci metterei neanche un eurocent

just my 2 cents
 

NEO_99

Forumer storico
gipo se proprio vuoi :)

neo ancora non vuoi capire, lascia stare la borsa italiana (mi sembra che l'ho detto solo 1.000 volte circa, forse non l'ha capito, mumble mumble, come posso fare per farglielo capire ?)

LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA
LASCIA STARE LA BORSA ITALIANAAAAAAAA

vediamo se cosi lo legge, forse prima lo scrivevo troppo piccolo :)


Facile a dirsi ,,,ma tu gli lascieresti 25.000 euro in perdita??????

Io putroppo devo urlare :

USCIRO' DALLA BORSA ITALIANA
USCIRO' DALLA BORSA ITALIANA

Ricordo che nel 2008 con il crak USA Banca intesa quotava 1,24 ,,,,(senza capitalizzazione corrisponderebbe ad un valore di 0.70 ) dopo 6 mesi valeva 2.76 ........mi sbagliero ,,,,ma se fallisce una banca come Intesa i Unidebit ,,,fallisce L italia ,,quindi l Europa ,,,,e tutti i suoi staterelli..... potrebbe essere uno scenario ,,,ma chi comanda i giochi e guadagna sempre ,,,che interesse ha di romperere il giocattolo ?

nn le vendo in perdita'... mi limito a vendere le call cosi abbasso pmc.
cmq la situazione è grave, credo che entro i prossimi 20 anni è molto probabile una guerra su vasta scala :(

Sono riflessioni.....personali .....
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
caro gipo, conosco la tua situazione ed ovviamente non puoi lasciare 25.000 euro in perdita, e' ovvio, ripeto dovresti cercare di mediare quando puoi vendi e ricompri piu' in basso, abbassando il pmc di volta in volta

pero' Neo e' tosto :) a lui piace provare (ed e' anche giusto ovviamente, ognuno deve fare le sue esperienze, positive e negative che fossero), io purtroppo ho gia provato a mie spese tanti anni fa e non voglio piu' regalargli i miei soldi

so anche di gente che guadagna con la borsa italiana, io pero' ripeto non ci metterei neanche un eurocent

just my 2 cents


L ottimismo è il profumo della vita ......diceva Tonino Guerra ,,,,, guardatevi il video ,,,,con bestemmia finale.....non è male... :up:


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E]tonino guerra unieuro bestemmia - YouTube[/ame]
 

maxgas

SonLoss
Petrolio: secondo il CNT la produzione tornerà ai livelli pre-guerra in sei mesi

(13 Settembre 2011 - 18:51)


MILANO (Finanza.com) - Le esportazioni del greggio libico riprenderanno entro una settimana e la produzione tornerà ai livelli pre-guerra civile (1,6 milioni di barili) nel giro di sei mesi. È quanto ha dichiarato Mustafa el-Huni, responsabile per il petrolio nel Consiglio Nazionale Transitorio libico nel corso di un’intervista. Le esportazioni dal terminal di Tobruk potranno riprendere “in 2-3 giorni, in una settimana al massimo”. Secondo l’Opec la produzione libica potrà salire ad 1 milione di barili nei prossimi sei mesi e tornerà a pieno regime nell’arco di 12-18 mesi. Più cauta l’IEA, che si aspetta 350-400 mila barili nei prossimi mesi ed a 1,1 milioni di barili entro la fine del 2012.
 

gipango

Forumer storico
Qualcuno di voi ha notizie di Foo..?....sembra volatilizzato ,,,,come il gas.....Chi gradisce un suo ritorno nel Forum ,,,,scriva COME BACK ,,,,,tanto lo so che ci legge ogni tanto ......

COME BACK FOO YAW (you are welcome )
 

mavtop

Forumer storico
COME BACK FOO YAW

dai che sto scrivendo una cifra di cavolate, qui serve una persona competente in materia, non un ciarlatano come me :)
 

tamba

Forumer attivo
buona sera a tutti.
un po' di SOIL l'ho preso anch'io,tanto per gradire....

io ovviamente... sempre controcorrente.. ho preso LEVOIL (2,79)... almeno fino a domani per me sale...penso a 2,92... poi giù shortissimo...

Ps... per l'ennesima volta... qualcuno mi spiega... l'euro sale e DOVREBBE SALIRE o SCENDERE il gas? Petrolio? Grano? Altro?. Scusate l'ignoranza..

dimenticavo.... COME BACK FOO YAW .... mi stò dimenticando Elliot..:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto