Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma occhio al contango comunque ormai forse ti conviene tenere e mediare alla fine della discesa/inizio salita. almeno a 0,24 0,25 prossimamente dovrebbe arrivare. Per cui sei sereno
Questo mi rincuora un pò.... se da ******** non aspettavo, vendevo ieri... ero li li a 12(SSIL).... e portavo a casa 2200!! euro invece dei 700 di ora...
dovrebbe fare qualche giorno al ialzo e poi scendere a finire la quinta onda. Io su un ribasso così violento avrei venduto, anche perchè con gli ETF in leva i movimenti molto ripidi vengono premiati moltissimo, non è detto che rivedi gli stessi prezzi anche se torna allo stesso valore. COmunque, fai in modo che non si trasformi in un loss, metti le stop nel caso ci sbagliamo....
dovrebbe fare qualche giorno al ialzo e poi scendere a finire la quinta onda. Io su un ribasso così violento avrei venduto, anche perchè con gli ETF in leva i movimenti molto ripidi vengono premiati moltissimo, non è detto che rivedi gli stessi prezzi anche se torna allo stesso valore. COmunque, fai in modo che non si trasformi in un loss, metti le stop nel caso ci sbagliamo....
Intesa Sanpaolo: Fitch porta l’outlook a negativo, confermato il rating “AA-“
(27 Settembre 2011 - 18:16)
MILANO (Finanza.com) - L’agenzia di rating Fitch ha annunciato di aver rivisto l’outlook sul rating di Intesa Sanpaolo a “negativo” dal precedente “stabile”. Confermato il giudizio di lungo termine “AA-“ e quello di breve “F1+”. “La revisione dell’outlook –si legge nella nota diffusa dall’agenzia- riflette il difficile contesto operativo di Intesa Sanpaolo e delle altre banche italiane, un contesto che potrebbe mettere sotto pressione la redditività nel medio periodo”.