Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non sono ancora pronto ,comunque ne comprerei poca roba non voglio fare la fine dell'anno scorso con 120000 pezzi ...massimo 3000 euri per partecipare.
dico la mia ,se non si faranno nuovi minimi a 0,23 ci sara il fuggi fuggi si salvi chi può e chi non esce rischia di rimanere incastrato........spero di sbagliarmi ma penso che a 0,23 sara grasso che cola. più 70%
dico la mia ,se non si faranno nuovi minimi a 0,23 ci sara il fuggi fuggi si salvi chi può e chi non esce rischia di rimanere incastrato........spero di sbagliarmi ma penso che a 0,23 sara grasso che cola. più 70%
certo quoto ma se arrivasse a quei livelli io mezza posizione la darei via di sicuro.
tu che sai fare bene i conti con il future a 5 quanto farebbe il lev!senza contare il cambio s'intende....
da nn sottovalutare che durante l'inverno in Canada chiudono molti rigs per il gelo....
in USA nn so se questa cosa si verifica, ci vorrebbe una mappa precisa dei rigs e verificare se ve ne sono in zone a rischio -40°
certo quoto ma se arrivasse a quei livelli io mezza posizione la darei via di sicuro.
tu che sai fare bene i conti con il future a 5 quanto farebbe il lev!senza contare il cambio s'intende....