ETC Natural Gas

I cicli però lo dicevano che era partito mensile e intermedio, e pure annuale forse... Ma non mi fido ancora, non mi sento pronto per fidarmi. Invece....

parli del gas ? per me e' in onda 4 se non ricordo male ma in fase b poi ci sarebbe da chiudere con c rialzista e poi giu per chiudere onda 5

ora non ho il grafico sotto mano ma lo avevo postato ieri

purtroppo non posso guardare molto i grafici, ma appena rientro spero di riuscire a dare un occhiata a tutto

parli del gas ? per me e' in onda 4 se non ricordo male ma in fase b poi ci sarebbe da chiudere con c rialzista e poi giu per chiudere onda 5

ora non ho il grafico sotto mano ma lo avevo postato ieri

purtroppo non posso guardare molto i grafici, ma appena rientro spero di riuscire a dare un occhiata a tutto

no no, stavo parlando del DAX e altri indici.
Il gas o è in onda 5 o è partita la A della correttiva, Non ho capito se è già partita. boh

Mamma mia, ho un pmc drammatico..... Non so se è giunto il momento di mediare, ma con questo diavolo di contango rischio di buttare altri quattrini.....Comunque buongiorno ai pochi presenti.....

io ho immesso un ordine di 7300 pezzi a 0,1370 se va va se no rimango come sto

vado a letto

buon giorno a voi, buona notte a me :)

speriamo che sia accumulazione gente. Il future è su una rialzista al momento fiacca, ma il lev non ha dato segni di ripresa, almeno è in una laterale. Io sono ancora flat. Vediamo oggi che fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto