Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
importante sara' il dato dei rigs ..spero chiudano ancora, nel tempo sarebbe positivo.
nel breve credo che fino alla chiusura delle opzioni ci sarà da ballare.
hanno massacrato la front per via di uno spot estremamente basso... e si è allargato lo spread tra i contratti post ( prendo sta cosa come un piccolo segno di positivita' ) .. cmq ci aspettano 10 giorni dove puo' accadere di tutto.
ho tentato di raccapezzarmi nei movimenti del gas sia dal punto di vista di elliott che ciclico. E mi è saltato in mente "e se la discesa di quest'estate fosse stata la III?" il rimbalzo recente ci ha tratti in inganno. non era la ripartenza ma la correzione per la IV. Ora resterebbe da fare la V.
ho provato a buttarci i numeri più tipici di elliott per avere qualche target. se uno la calcola come 100% o 161% della I si scende sotto il minimo dell'anno scorso (ipotesi che potremmo scartare a priori ma se rimettiamo in discussione anche quello...). Se si prende il 61% si ottiene 3,424$. Siccome però dal punto di vista ciclico dovrebbero volerci ancora 3/4 gg alla chiusura, non vedo male il target di Foo a 3,35$.
Non voglio credere che sia già iniziato il nuovo annuale. dopotutto non ha nemmeno provato a ritracciare la discesa di quest'estate...
3.35 c'è un muro , subito dopo un muretto a 3.25 ... sotto questi livelli è da panico.
cmq rimango dell'idea che i giochi si fanno nei prossimi giorni fino alla chiusura opzioni.
Titolo: TOP STORIES EUROPA: vendite scoperto su Cds, stop in Europa
Ora: 15/11/2011 19:02
Testo:
BRUXELLES (MF-DJ)--Il Parlamento europeo appoggia le nuove regole per
limitare lo short selling e gli scambi di Cds, per ridurre la speculazione
sui default sovrani in un momento nel quale alcuni membri dell''Unione
europea sembrano essere sotto stretta osservazione.
Lo si apprende da un comunicato del Parlamento stesso, in cui si precisa
che "le regole imporranno maggiore trasparenza e vieteranno virtualmente
alcuni scambi sui Cds, in modo da rendere piu'' difficile speculare sul
default di un Paese".
Secondo le nuove regole, che dovranno essere approvate anche dai
rappresentanti dei Governi europei e dovrebbero diventare effettive nel
giro di un anno, l''acquisto di contratti di assicurazioni contro il
default di un Paese senza possedere i titoli di Stato sottostanti sara''
vietato.
Le autorita'' nazionali potranno aumentare il divieto fino a 12 mesi nel
caso il mercato del debito sovrano non funzioni correttamente, ha
sottolineato il Parlamento, concludendo che con le nuove regole gli
operatori dovranno rendere noto un numero maggiore di informazioni agli
istituti di vigilanza.
dav
importante sara' il dato dei rigs ..spero chiudano ancora, nel tempo sarebbe positivo.
nel breve credo che fino alla chiusura delle opzioni ci sarà da ballare.
hanno massacrato la front per via di uno spot estremamente basso... e si è allargato lo spread tra i contratti post ( prendo sta cosa come un piccolo segno di positivita' ) .. cmq ci aspettano 10 giorni dove puo' accadere di tutto.
Anche un bel terremoto nel golfo ,,,,con tzunami con onda di 20 metri ,,,,,,,,, oh io ci provo ,,,,,Ovviamente senza vittime ,,,ma solo danni ingenti alle trivelle del golfo ,,,,,
Mmmm
conferma del sentiment pure oggi
aspettiamo scorte e rigs
potrebbe davvero chiudere con una delle peggiori settimane dell anno
guardia sempre alta
Sarei curioso di vedere cosa succede se tutte le posizioni long ,,,passassero Short ,,,,,,,secondo me il future schizza a 6 $ ......ovviamente senza motivo apparente,,,,,