ETC Natural Gas

questa debolezza non me la spiego, se non con l'ipotesi che l'annuale nuovo non sia ancora partito. E' chiaro che un simile ribasso non si giustifica ne con le scorte ne con il caldo. Altrimenti saremmo sopra i livelli di settembre o agosto. Dalla veemenza del ribasso e dal fatto che è andato sotto il minimo precedente mi suggerisce l'azione di un ciclo superiore. Che sia la vera onda 5?

questa debolezza non me la spiego, se non con l'ipotesi che l'annuale nuovo non sia ancora partito. E' chiaro che un simile ribasso non si giustifica ne con le scorte ne con il caldo. Altrimenti saremmo sopra i livelli di settembre o agosto. Dalla veemenza del ribasso e dal fatto che è andato sotto il minimo precedente mi suggerisce l'azione di un ciclo superiore. Che sia la vera onda 5?
se fosse la vera 5 dove si dovrebbe arrivare?

è ragionevole un 3,25. Ma sono solo ipotesi. Non per ripetere le stesse cose, ma lo faccio fino a che non mi entra nella zucca, e mi pare serva anche a molti altri:

NON SI ENTRA SENZA SEGNALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il gas è il titolo più bastardo del mondo.

Ciao
Secondo me non c e' da stupirsi ed invece il tutto e' piu' che giustificato dai dati usciti e dalle condizioni meteo. Anche prendendo come termine di paragone lo stesso periodo dell anno scorso.
Ma perche' mai dovrebbero comprare se di materia ce n e' in abbondanza?!...e soprattutto i consumi e quindi la richiesta non e' ancora partita!
Aspettano e intanto tirano il prezzo per il collo.
A me sembra tutto semplice onestamente.
Quando ci sara' un motivo per comprare allora compreranno.....e magari di brutto.

sera a tutti.
supporto a 3,40 speriamo che tenga.
penso che abbiamo toccato il fondo al massimo faremo 3,20,ma se così non fosse mi tengo la prossima cartucia per 0,1050.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5nscXG3Pvhs]FIORELLO ED IL PARTO DI CARLA BRUNI - Il più grande spettacolo dopo il weekend - YouTube[/ame]

13213852037.gif

mah, per me è solo una speculazione, ovvero fluttuazione del prezzo sulla chiusura di un ciclo di alto ordine. Del prezzo del gas, non gliene fotte na cippa per svariati motivi, è solo speculazione, le altre variabili contano quando gli conviene. Ora danno una bella tirata e presto andranno su a razzo. Va beh, stiamo calmi che tra pochi giorni il mensile deve ripartire e un po in su ci porterà, specie se poi deve partire un nuovo annuale....In tal caso ce ne accorgiamo SICURAMENTE :D

Secondo me invece alla speculazione non glie 'fr ega tanto del gas
non e' materia su cui speculare troppo

e non fanno men che meno seguire il prezzo ai cicli

Users who are viewing this thread

Back
Alto