ETC Natural Gas

Le scorte in un attimo se vogliono te le triplicano. gas ce n e' e tanto.
Basta estrarlo, convenzionalmente o non.
Non e' oil e non e argento ne' tanto meno gold.
Non viene esportato....per cui.....

forse era meglio se prendevo il secondo cip a 0,1190 seguendo la mia strategia :rolleyes:.
voi pensate che scenda ancora?

furia per ora la tline ribassista tiene, infatti sta rimbalzando di nuovo, magari torna sotto e puoi prenderle a 0,1190 ma vuoi rischiare di prenderlo ora quando potrebbe ancora scendere ancora ?

cmq anche 0,1190 e' un buon ingresso , ripeto dipende tutto da cio' che uno puo' avere a disposizione se hai ancora qualche cip e magari hai preso a 0,1300 io un altro cip lo metterei magari nel pomeriggio intorno ai 0,1180-0,1190 tanto non e' che abbassi piu di tanto fai un calcolo e vedi che pmc hai ora e a quanto arriveresti mediandolo a 0,1190 e poi decidi (certo devi avere ancora CIP da poterti eventualmente giocare piu' in basso)

ecco il grafico

1321450380screenshot20111116at2.28.22pm.png

Ultima modifica:
Le scorte in un attimo se vogliono te le triplicano. gas ce n e' e tanto.
Basta estrarlo, convenzionalmente o non.
Non e' oil e non e argento ne' tanto meno gold.
Non viene esportato....per cui.....

Vero, ma i casi sono tre:
1) la correlazione tra il prezzo di produzione del gas e i titoli finanziari che lo hanno come sottostante (Futures ecc.) sono debolmente correlati....
o
2)il prezzo di produzione del gas è inferiore ai minimi dei prezzi di mercati fino ad ora spuntati, pertanto i produttori sono comunque nell'area di profitto...
o
3) i produttori stessi guadagnano di più con gli strumenti finanziari che con la produzione del gas medesimo e quindi il suo costo di estrazione è quasi indifferente

Per il punto 2 e' importante ricordare che quel che conta e' il profitto sulla media annua dei contratti. E ci sono licenze da mantenere.

furia per ora la tline ribassista tiene, infatti sta rimbalzando di nuovo, magari torna sotto e puoi prenderle a 0,1190 ma vuoi rischiare di prenderlo ora quando potrebbe ancora scendere ancora ?

cmq anche 0,1190 e' un buon ingresso , ripeto dipende tutto da cio' che uno puo' avere a disposizione se hai ancora qualche cip e magari hai preso a 0,1300 io un altro cip lo metterei magari nel pomeriggio intorno ai 0,1180-0,1190 tanto non e' che abbassi piu di tanto fai un calcolo e vedi che pmc hai ora e a quanto arriveresti mediandolo a 0,1190 e poi decidi (certo devi avere ancora CIP da poterti eventualmente giocare piu' in basso)

ho solo un cippino 13000 pezzi a 0, 1298 ,se riparte non ci esce manco una cena in pizzeria :)allora aspetto e speriamo che scenda vicino a 11 e rotti :up:
ora si è messo in laterale.........

1321451641gas.gif

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=VTFqowIU7wI[/ame]

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto