ETC Natural Gas

si si tutto benissimo a parte il fatto che dovrei studiare per un esame che ho il 25 ed ancora non ho riaperto libro :) (non pensare che sono un fanciullo mi raccomando sono sopra gli anta, ma ho voluto intraprendere l'universita' come rivincita personale)

se domani ci fossero notizie buone di chiusura di un bel po' di rigs allora si potrebbe avere una fase UP, poi magari con l'aiuto del tempo nella prox settimana potremmo partire, pero' e' presto ancora per dirlo ho una marea di tline ribassistre da rompere al rialzo prima di darlo in fase LONG :)

cmq ripeto una chiusura sopra i 3,40 ma meglio sopra i 3,45 che fa da resistenza sarebbe un buon segnale

stiamo già riscendendo a 3,4 vediamo se da qui alla prossima settimana i minimi visti in precedenza reggeranno potrebbe essere un buon segnale per l'inversione di trend.una mia domanda secondo voi quale sara il target di prezzo per la meta di gennaio 4,3 sono possibili?l'anno scorso mi pare 4,8

io un cippino a 1,43 l'ho preso

e bravo max ma 1,43 a quanto stava il future ?

occhio che e' molto altalenante il grano peggio del gas, io ci ho giocato una sola volta, ho portato a casa il 2% 21 euro in un ora ed ho chiuso

c'era da SHORTare su in cima quando con foo avevamo detto che avrebbe ritracciato sotto verso i 600$ li c'era da portare via i soldi con le pale, ma bisognava avere coraggio (come poi con tutte le azioni che uno prende)

cmq tornando al gas oggi anche era una giornata da saldi per chi non aveva nulla in canna, magari avessi potuto prendere un 9000 pezzi a 0,1180 lo avrei fatto (ma non ho ancora rotto il salvadanaio)

si si tutto benissimo a parte il fatto che dovrei studiare per un esame che ho il 25 ed ancora non ho riaperto libro :) (non pensare che sono un fanciullo mi raccomando sono sopra gli anta, ma ho voluto intraprendere l'universita' come rivincita personale)

mamma mia che voglia... io non riuscirei mai... oltre al lavoro.. a mettermi a studiare...

Di dove sei?

se domani ci fossero notizie buone di chiusura di un bel po' di rigs allora si potrebbe avere una fase UP, poi magari con l'aiuto del tempo nella prox settimana potremmo partire, pero' e' presto ancora per dirlo ho una marea di tline ribassistre da rompere al rialzo prima di darlo in fase LONG :)

cmq ripeto una chiusura sopra i 3,40 ma meglio sopra i 3,45 che fa da resistenza sarebbe un buon segnale

quando ci si rimette in gioco è sempre un'ottima scelta e quindi ti faccio un gran in bocca al lupo :up:

e bravo max ma 1,43 a quanto stava il future ?

occhio che e' molto altalenante il grano peggio del gas, io ci ho giocato una sola volta, ho portato a casa il 2% 21 euro in un ora ed ho chiuso

c'era da SHORTare su in cima quando con foo avevamo detto che avrebbe ritracciato sotto verso i 600$ li c'era da portare via i soldi con le pale, ma bisognava avere coraggio (come poi con tutte le azioni che uno prende)

cmq tornando al gas oggi anche era una giornata da saldi per chi non aveva nulla in canna, magari avessi potuto prendere un 9000 pezzi a 0,1180 lo avrei fatto (ma non ho ancora rotto il salvadanaio)
circa $604, ma ho appena letto che ci sara' un gran raccolto,azz.. troppo tardi

mamma mia che voglia... io non riuscirei mai... oltre al lavoro.. a mettermi a studiare...

Di dove sei?

roma

devo dirti che quest'anno ho fatto veramente poco solo 4 esami, mentre gli anni passati 8-9, insomma sto indietro per la triennale

ci sono momenti in cui sono euforico e riesco a studiare molto di piu'

poi quando finiscono gli esami mi lascio andare e poi riprendere e' veramente dura, non riesco proprio a toccare "i libri"

ora sto in questa fase, vorrei ma non ci riesco, potrei anche prendermi dei giorni (ho un botto di ferie da fare ancora) ma tra lavoro, moglie, borsa (quale borsa) insomma sono molto preso da altro

pero' vorrei dare l'esame il 25, ma sto malefico gas non mi lascia andare in pace, se partisse starei tranquillo qualche giorno (anche se devo seguirlo per prendere i vari su e giu) ma nulla non ne vuole sapere e mi tiene inchiodato in fin dei conti ho dentro 5.000 euro (che per me sono tanti per un solo titolo, finora al max avevo osato 2.000 euro per titolo, ma sto infame del gassone mi ha incastrato per bene)

Users who are viewing this thread

Back
Alto