Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
intanto il crude ci prova ancora, dai che ce la fai, se rompe tline rialzista sotto, prossimo supporto a 99$ vediamo se intanto conferma sto SHORT di brevissimo come sembrerebbe
ovviamente le rialziste sul daily contanto di piu' (una a 99 ed una a circa 97) magari rompesse anche quelle
non è il massimo giocare con chi conosce già le tue mosse in anticipo.ma mi chiedo io se anche l'anno prossimo continuerà questo trend il lev dove potrebbe arrivare,0,01-0,02-0,03?
aggiusterebbero il tutto accorpando piu' azioni insieme, ma non credo che lo faranno
secondo me potrebbero tirarci un bel mancino
ovvero tutti ci aspettiamo che arrivi intorno ai 4,1-4,2 diciamo al max 4,5 e loro te lo portano a 5-6$ in mod che il LEV recuperi per la discesa estiva insomma all'inizio hanno fatto cosi
oppure se ne fregano ed accorpano, pero' i polli prima o poi scappano e loro non ci guadagnano di certo se il pollaio rimane vuoto
buonasera !
evvai altro mini ...ormai sono socio di maggioranza di HH
ho visto il dato scorte ..dopo settimane che sfora in peggio sta volta un dato migliore....( anche se oggi abbiamo batturo il record )
vuoi vdere che il dato migliore è frutto dei molti rigs chiusi nelle 2 settimane passate ? ..sono davvero curioso di vedere il dato di domani...
vi ricordo che settimana prossima siccome il 25 è il giorno del ringraziamento i dati scorte verrano diffusi mercoledi e rigs il giovedi..