ETC Natural Gas (19 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Unicredito avvertii su differenti forum sotto 1'80 definiva una fase orso con possibilità' di ritoccare1'58 nel breve,ed il cedimento di 1'80 era un segnale infausto per tutto il ftsemib dato che uni e' il titolo leader dell'indice,per questo entrai bear sull'indice dopo il cedimento di uni sotto quell'area segnalata.


Tutto vero quello che scrivi, ma si vede che te hai più esperienza di me... Con Unicredit mi sto dissanguando....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
...e comunque anche comprare debito pubblico europeo siamo sicuri che rappresenti una garanzia? Sembra che i paesi periferici - Italietta compresa - siano combinati assai male... Andatevi a leggere Milano Finanza di oggi. Roba da brivido....
 

kleinklepura

Forumer storico
Bravo ultra mi sembri fin troppo edotto ,dopo tale affermazione,preferisco etc gas ne' conosco bene il prospetto ,di fallire ha scarse possibilita' dato e' nelle mani d'un consorzio di colossi internazionali finanziari suddivisi fra banche ed holdings con copertura di garanzia su di esso,solo il 50 % del sottostante in una singola giornata ne ' decreta la dissoluzione,seriamente esposto nelle indicazioni sul documento di stesura tale infausta eventualita',i possessori di quei bond Irlanda -Grecia facciano attenzione ................ e l euro ha dei fondamentali grazie ad essi inquietanti............
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Bravo ultra mi sembri fin troppo edotto ,dopo tale affermazione,preferisco etc gas ne' conosco bene il prospetto ,di fallire ha scarse possibilita' dato e' nelle mani d'un consorzio di colossi internazionali finanziari suddivisi fra banche ed holdings con copertura di garanzia su di esso,solo il 50 % del sottostante in una singola giornata ne ' decreta la dissoluzione,seriamente esposto nelle indicazioni sul documento di stesura tale infausta eventualita',i possessori di quei bond Irlanda -Grecia facciano attenzione ................ e l euro ha dei fondamentali grazie ad essi inquietanti............


Se ricordi nei mesi passati si è pure parlato di creare due diversi tipi di euro, quello di serie A e quello di serio B. E dovre andrebbe a collocarsi l'Italietta è chiaro, no? Che il natural gas vada zampe all'aria lo vedo difficile, se succede significa che il sistema globale ha collassato, e lì non ci sono azioni, warrant, obbligazioni, buoni poliennali che tengano. Ma non la vedo così nera.... Ho per il breve-medio periodo una visione negativo, nel lungo - tipo 4 o 5 anni - con l'azionario tornerò certo in pari, ma al momento le commodities mi intrigano. Che cacchio, un conto è comprare azioni di beni di lusso, un conto comprare gas, petrolio, rame, grano, germogli di soja.... Dei beni materiali ci sarà sempre bisogno, no?
 

kleinklepura

Forumer storico
Allora,l euro e' destinato ad essere soppresso ,accetto critiche ,confronto e tutto il resto.............qui sono non mi dileguo mai...............la Germania e' l'unica economia valida della zona Euro,ben presto tirera' le somme e conoscendo bene i crucchi per esperienza ,mollera' il cargo pesante (l'intera Europa ) e rifondera' il marco,per questo compro $ ma in bigliettoni non in squallidi prodotti finanziari.....................le borse da qui a qualche anno sono mal'impostate,ma queste forti oscillazioni in un verso o nell'altro per chi ha conoscenza tecnica e fondamentale e soprattutto coraggio possono divenire una ghiotta opportunita,fra la Primavera 2011 e l'Autunno del suddetto anno ci giocheremo gran parte delle chance di ripresa dell'economia mondiale,io verso fine Aprile saro' totalmente impostato a ribasso!
 

Users who are viewing this thread

Alto