cort
Forumer storico
Ciao Kuelo.. ci sono appena stato.. verrò li' a leggere senza intervenire per nn farlo in due posti e per non involontariamente contribuire a rischiarenessun problema....ma io ho tempi e impegni molto diversi dai vostri...voi fate bene a distrarvi...se state sempre qui succede per forza...ma io non posso leggermi 20-30 pag di 3d alla volta...mi scuso se qualcuno mi ha chiesto qualcosa e non ho risposto...ma come detto non ho tempo e voglia di andare a spulciarmi ogni singola pag del 3d....avevo espresso il desiderio che restasse piu' "compatto " possibile ....cosi' non e' stato ..MA NON VOGLIO IMPORRE NIENTE A NESSUNO
.....mi limito a rivendicare la mia liberta' di postare o no...e a questo punto preferisco farlo al link del 3d messo sopra....chiunque abbia voglia di leggersi mie analisi o di chiedermi qualcosa potra' farlo la'...rispondero' con cortesia ed educazione ( a chi fara' altrettanto con me ) nei modi e nei tempi che mi consentiranno di farlo.....amen
![]()
intasamenti di sorta o creare difficoltà che molto concretamente ed obiettivamente hai posto in evidenza.. ciao buon gain credo che tu sia uno tra quelli che maggiormente lo meritano per l'impegno profuso e la serietà credo sempre dimostrata.