ETC Natural Gas

nessun problema:-o....ma io ho tempi e impegni molto diversi dai vostri...voi fate bene a distrarvi...se state sempre qui succede per forza...ma io non posso leggermi 20-30 pag di 3d alla volta...mi scuso se qualcuno mi ha chiesto qualcosa e non ho risposto...ma come detto non ho tempo e voglia di andare a spulciarmi ogni singola pag del 3d....avevo espresso il desiderio che restasse piu' "compatto " possibile ....cosi' non e' stato ..MA NON VOGLIO IMPORRE NIENTE A NESSUNO:-o.....mi limito a rivendicare la mia liberta' di postare o no...e a questo punto preferisco farlo al link del 3d messo sopra....chiunque abbia voglia di leggersi mie analisi o di chiedermi qualcosa potra' farlo la'...rispondero' con cortesia ed educazione ( a chi fara' altrettanto con me ) nei modi e nei tempi che mi consentiranno di farlo.....amen:-o:ciao:
Ciao Kuelo.. ci sono appena stato.. verrò li' a leggere senza intervenire per nn farlo in due posti e per non involontariamente contribuire a rischiare
intasamenti di sorta o creare difficoltà che molto concretamente ed obiettivamente hai posto in evidenza.. ciao buon gain credo che tu sia uno tra quelli che maggiormente lo meritano per l'impegno profuso e la serietà credo sempre dimostrata.:up:

Ha ceduto anche 3'94 ,ma e' rimbalzato da 3'87'70 ultimo baluardo prima di ritoccare 3'80 io oggi saro' compratore ,tutto a favore persino il$ correlato ai mercati azionari in fase di storno e un dato scorte apprezzabile susseguitosi Mercoledi' ,m'attendo una forte reazione tecnica nell'immediato,a presto amici.

Buongiorno a tutti i gassati. Leggo nel 3d che c'è ottimismo e pessimismo. Morale della favola nessuno sa dov'è diretto il lev... Fortunatamente sono flat e spero che il valore torni a 0.25 o giù di lì. Ma per brevissimo tempo, giusto per permettere a chi sta fuori di rientrare per bene. E non me ne vogliano gli amici che hanno un PMC alto, spero che prima o poi anche loro possano fare robusti gain. Io sempre sulla graticola con quella fogna di Unidebit....

garzie Neo
farò così
buonanotte e in bocca al lupo a tutti noi

Buongiorno Duccio... nella notte è sceso andando a toccare 3.87 ( dicembre ) livello importante che per ora ha tenuto... gennaio sceso fino ad un minimo di 4.058
il dollaro viene un po' in soccorso...
certo che ha disegnato il tipico pattern delle 3 candele rosse..
teniamo duro ancora
buona giornata

Buongiorno Duccio... nella notte è sceso andando a toccare 3.87 ( dicembre ) livello importante che per ora ha tenuto... gennaio sceso fino ad un minimo di 4.058
il dollaro viene un po' in soccorso...
certo che ha disegnato il tipico pattern delle 3 candele rosse..
teniamo duro ancora
buona giornata

Neo, una tua previsione per oggi?

Neo, una tua previsione per oggi?
si apre intorno allo 0.295 circa.... solo durante la giornata si vedra' se la correzzione è finita.. su dicembre si è tocato un livello importante 3.87 ..e per ora tiene...
il g20 sta creando i primi scricchioli... almeno in mattinata, metalli in ribasso euro in ribasso .. e indici in ribasso
fanculo al mio xb stoppato !!!!!!!!!!!!!:wall:

si apre intorno allo 0.295 circa.... solo durante la giornata si vedra' se la correzzione è finita.. su dicembre si è tocato un livello importante 3.87 ..e per ora tiene...
il g20 sta creando i primi scricchioli... almeno in mattinata, metalli in ribasso euro in ribasso .. e indici in ribasso
fanculo al mio xb stoppato !!!!!!!!!!!!!:wall:

Sì, ho letto i tuoi post di ieri sera. Dai, ci riferemo... Hai anche te Unidebit?

Users who are viewing this thread

Back
Alto