ETC Natural Gas (103 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Il problema del nostro mercato è che,essendo influenzato dai bancari,attira gli speculatori di Londra...in maggio il pesantissimo attacco all'euro ha fatto affossare tutti,ma noi abbiamo subito una pesantissima botta proprio perchè i Brooker Londinesi si divertono un sacco perchè il nostro indice è manovrabilissimo..concordo con te sul fatto che non siano esagerati,ma vedo più facili i 15000/16000 punti,che in ogni caso a uno shortista non fanno mai schifo...chissà se vorranno fare il rally di natale anche quest'anno per poi far infossare tutto a gennaio...in fondo abbiamo corso veramente troppo...per me i longhisti devono mettere via i loro liquidi almeno fino ad aprile per avere un pò di tranquillità e solidità


Diciamo pure che gli speculatori con la borsetta di Milano trovano terreno fertile e braccia aperte.... Se devi rapinare qualcuno, meglio un sacerdote od un carabinere? Meglio il primo, il secondo è certamente armato e si sa difendere. Milano è priva di forza propria.... E' una barchetta nel mare magnum della finanza mondiale....
 

kleinklepura

Forumer storico
di nulla foo,comincerei ad essere inquieto se' cedesse 3'78'70 ,davvero...........poi 3'72 significherebbe un doppio minimo di periodo ma preferirei non vederlo............sotto 3'78'70 il rally di breve viene messo in discussione!
 

enigma741

Forumer attivo
klein credo che per quanto riguardi il gas questa piccola caduta ci stia tutta..in fondo ha fatto una bella corsa ed è ancora sotto l'occhio della speculazione...settimana prossima credo saremo sopra 0,32 senza troppe difficoltà :)
 

foo fighter

Forumer storico
già, è un po troppo in basso. Per quel che mi riguarda significa decretare con ragionevole certezza che siamo in onda 4. Dovrà seguire la 5 ed ultima rialzista di questo ciclo, che dovrebbe essere quella importante. Altrimenti il conteggio che ho fatto è sbagliato :sad:
 

kleinklepura

Forumer storico
io sono sereno sul gas ma tecnicamente se' cedesse area 3'78'70 ,sarei inquieto.................al contrario intravedo scenari di prossima ripartenza e repentina con la ripresa di area 4'18'10 a brevissimo_Ora diversi fattori ci confortano rispetto al mese passato,questa discesa in atto e' un'esagerazione ,probabilmente architettata dalle mani forti per far saltare stop loss e creare panico nel favorire le vendite acquisendo di conseguenza a prezzi piu' bassi e poi farlo ripartire di slancio,questa e' la mia visione.
 

Users who are viewing this thread

Alto