roby_baggio Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.511 ultraleggero63 ha scritto: ...mi sa che ho fatto una stupidaggine.... Clicca per allargare... ma??? entrato sul gaz .287
ultraleggero63 ha scritto: ...mi sa che ho fatto una stupidaggine.... Clicca per allargare... ma??? entrato sul gaz .287
Draco Nuovo forumer 12 Novembre 2010 #3.512 Il problema non è entrare, il problema è uscire purtroppo
roby_baggio Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.513 Draco ha scritto: Il problema non è entrare, il problema è uscire purtroppo Clicca per allargare... .....si esce sempre...... dipende come
Draco ha scritto: Il problema non è entrare, il problema è uscire purtroppo Clicca per allargare... .....si esce sempre...... dipende come
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 12 Novembre 2010 #3.514 Comunque toccare nuovi massimi a ogni rimbalzo è indice della direzione. Ora vediamo dove arriva.
Draco Nuovo forumer 12 Novembre 2010 #3.515 .....si esce sempre...... dipende come Incomincia a fare freddo Roby e se esci in mutande rischi di premderti un bel raffreddore!?
.....si esce sempre...... dipende come Incomincia a fare freddo Roby e se esci in mutande rischi di premderti un bel raffreddore!?
roby_baggio Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.516 Draco ha scritto: .....si esce sempre...... dipende come Incomincia a fare freddo Roby e se esci in mutande rischi di premderti un bel raffreddore!? Clicca per allargare... comprerò quelle di lana
Draco ha scritto: .....si esce sempre...... dipende come Incomincia a fare freddo Roby e se esci in mutande rischi di premderti un bel raffreddore!? Clicca per allargare... comprerò quelle di lana
ultraleggero63 ASTROLABIO63 12 Novembre 2010 #3.518 roby_baggio ha scritto: comprerò quelle di lana Clicca per allargare... Quello di cotone costano poco... L'ETC perde il 5.8%....
roby_baggio ha scritto: comprerò quelle di lana Clicca per allargare... Quello di cotone costano poco... L'ETC perde il 5.8%....
roby_baggio Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.520 ultraleggero63 ha scritto: Quello di cotone costano poco... L'ETC perde il 5.8%.... Clicca per allargare...
ultraleggero63 ha scritto: Quello di cotone costano poco... L'ETC perde il 5.8%.... Clicca per allargare...