ETC Natural Gas (19 lettori)

furia3

Guest
Ripeto ,,,,scusatemi ......tutti ma voglio essere sincero ,,,,(come sempre ) sicuramente i cicli i grafici e tutti gli studi ,,,sono per me molto interessanti ,,,,la relazione tra domenda e offerta ,,,e tutte le altre cose ......uragani ,,freddo ,,,,ecc ecc ,,,,ma mi sembra evidente ormai che qui ci sia qualcosa che non quadra ,,,,,,,,,,prezzo medio di estrazione...= nessuno lo sa ,,,,,,,,questi che continuano a pompare ,,,,per mettere sto gas ,,dove???? consumi ,,,,= potremmo scongelare polo nord e polo sud ,,,,,,insomma ,,,in poche parole ,,,io ci perso 50.0000 ,,,,ma sto gas ,,,HA ROTTO I COGLIONI ,,,,,, richiedo scusa per lo fogo ,,,,ma l unica consolazione e ' che nella vita non si finisce mai di imparare ,,,,,,e talvolta le lezioni costano un po di piu'...

ciao gip .
capisco il tuo sfogo,ci sono passato anch'io purtroppo...
come dice Max... ora nn è il momento di vendere ora è il momento di comprare ,vuoi che quando arriverà l'inverno non risalga come minimo di un 30% mal che vada limiti le perdite ..........
é anche vero che la sicurezza di tutto ciò che ho detto non esiste e potresti anche avere ragione tu,solo che in questo periodo di stagione le probabilità che salga sono più di quelle che scenda.
poi magari ci inchiappettano a tutti ma almeno ci hai provato.......
Se invece sono soldi che ti servono urgenti per cose importanti allora vendi subito perche lo sbaglio è gia stato fatto all'inizio quando hai comprato il primo cip.
la prima regola in borsa è:trada con soldi che nn ti servono e se anche li perdessi tutti nn ti cambiano il tenore della tua vita/famiglia.
 

gipango

Forumer storico
Grzie ragazzi ,,,,,se recupero alche solo il 80 % del maltolto ,,,,,GIURO CHE PAGO LA CENA A TUTTI ,,,,, perche' nella vita ,,,,i soldi ,,non fanno la felicita' ,,,,pero' ,,,,..........meglio averli che far la fame ,,,
 

gipango

Forumer storico
Il mio vero problema è questo:

Perche' io devo pagare ad ogni operazione d investimento ,,,un paraculo che della materia in questione (che ti sta ' proponendo ,,,non ne capisce una mazza?) .........perche' tu pensi ,,,"questo ha in mano fior fior di capitali ,,,,,,quindi ,,sa come gestirli ,,," poi scopri che ne sa meno di te e che prende ordini ,,,di sbolognare questo piuttosto di quello ,,,,,,,,,,,,es: fondi carmignac,,,,,( una ***** assurda ) ,,,,,gestiti ,,,,ecc ecc ,,,,,,morale ,,,,50.000 euro investiti in comodities e energia ,,,perdita ad oggi 15.000 ....ma i frutti si vedranno tra 3 o 4 anni.........e io IDIOTA ,,,,,a cascarci ,,,,,,,,adesso evito ogni contatto ,,con il personaggio perche' fosse per me lo legherei per le palle e lo appenderei al lampadario dell ufficio ,,,,,,
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Segnalo che il sentiment di forexpros ha aumentato il bearich. Siccome credo che sia manovrato in senso contrario all'effettivo andamento sospetto che siamo in una fase interessante.:lol:
 

mavtop

Forumer storico
allora che so ste barre in certi posti ?

almeno mettetele giuste dovevano essere rosse come i nostri portafogli :)

per gip se vendi ora vengo li e ti meno, ti ho gia dato delle indicazioni, ovviamente i soldi sono tuoi e sei libero di fare quello che vuoi

pero' mollare ora non mi sembra saggio, poi ripeto sei libero di fare quello che credi

ti ho gia detto cosa farei io al tuo posto, quindi decidi cosa fare

una volta deciso segui quello schema e lascia stare tutto il resto (previsioni, news, rigs, ecc. ecc.) questo perche' hai deciso

inoltre decidi anche cosa farai se dovesse continuare a scendere

ma anche cosa fare se invece salira'

se ho contato bene siamo ora in onda 5 che dovrebbe portare a 3,20-3,24$ come gia detto oggi vediamo se si avvera :)
 

maxgas

SonLoss
Il mio vero problema è questo:

Perche' io devo pagare ad ogni operazione d investimento ,,,un paraculo che della materia in questione (che ti sta ' proponendo ,,,non ne capisce una mazza?) .........perche' tu pensi ,,,"questo ha in mano fior fior di capitali ,,,,,,quindi ,,sa come gestirli ,,," poi scopri che ne sa meno di te e che prende ordini ,,,di sbolognare questo piuttosto di quello ,,,,,,,,,,,,es: fondi carmignac,,,,,( una ***** assurda ) ,,,,,gestiti ,,,,ecc ecc ,,,,,,morale ,,,,50.000 euro investiti in comodities e energia ,,,perdita ad oggi 15.000 ....ma i frutti si vedranno tra 3 o 4 anni.........e io IDIOTA ,,,,,a cascarci ,,,,,,,,adesso evito ogni contatto ,,con il personaggio perche' fosse per me lo legherei per le palle e lo appenderei al lampadario dell ufficio ,,,,,,
questa gente e' li per fare i loro di interessi non quelli dei clienti.
la tua sfortuna e' quella di non avere conosciuto qualche persona che te l'abbia detto prima. scommetto se i suoi soldi li ha messi dove li hai messi tu
 

gipango

Forumer storico
allora che so ste barre in certi posti ?

almeno mettetele giuste dovevano essere rosse come i nostri portafogli :)

per gip se vendi ora vengo li e ti meno, ti ho gia dato delle indicazioni, ovviamente i soldi sono tuoi e sei libero di fare quello che vuoi

pero' mollare ora non mi sembra saggio, poi ripeto sei libero di fare quello che credi

ti ho gia detto cosa farei io al tuo posto, quindi decidi cosa fare

una volta deciso segui quello schema e lascia stare tutto il resto (previsioni, news, rigs, ecc. ecc.) questo perche' hai deciso

inoltre decidi anche cosa farai se dovesse continuare a scendere

ma anche cosa fare se invece salira'

se ho contato bene siamo ora in onda 5 che dovrebbe portare a 3,20-3,24$ come gia detto oggi vediamo se si avvera :)

TRANQULLIO MAV PIUTOSTO VENDO IL CULO ,,,:lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto