furia3
Guest
Ripeto ,,,,scusatemi ......tutti ma voglio essere sincero ,,,,(come sempre ) sicuramente i cicli i grafici e tutti gli studi ,,,sono per me molto interessanti ,,,,la relazione tra domenda e offerta ,,,e tutte le altre cose ......uragani ,,freddo ,,,,ecc ecc ,,,,ma mi sembra evidente ormai che qui ci sia qualcosa che non quadra ,,,,,,,,,,prezzo medio di estrazione...= nessuno lo sa ,,,,,,,,questi che continuano a pompare ,,,,per mettere sto gas ,,dove???? consumi ,,,,= potremmo scongelare polo nord e polo sud ,,,,,,insomma ,,,in poche parole ,,,io ci perso 50.0000 ,,,,ma sto gas ,,,HA ROTTO I COGLIONI ,,,,,, richiedo scusa per lo fogo ,,,,ma l unica consolazione e ' che nella vita non si finisce mai di imparare ,,,,,,e talvolta le lezioni costano un po di piu'...
ciao gip .
capisco il tuo sfogo,ci sono passato anch'io purtroppo...
come dice Max... ora nn è il momento di vendere ora è il momento di comprare ,vuoi che quando arriverà l'inverno non risalga come minimo di un 30% mal che vada limiti le perdite ..........
é anche vero che la sicurezza di tutto ciò che ho detto non esiste e potresti anche avere ragione tu,solo che in questo periodo di stagione le probabilità che salga sono più di quelle che scenda.
poi magari ci inchiappettano a tutti ma almeno ci hai provato.......
Se invece sono soldi che ti servono urgenti per cose importanti allora vendi subito perche lo sbaglio è gia stato fatto all'inizio quando hai comprato il primo cip.
la prima regola in borsa è:trada con soldi che nn ti servono e se anche li perdessi tutti nn ti cambiano il tenore della tua vita/famiglia.

