ETC Natural Gas (17 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buona domenica, tra 24 ore vedremo se i profeti dal down avranno azzeccato il trend...E comunque leggo che si ipotizza un arretramento al massimo di un paio di giorni...
 

Gasp

Forumer attivo
Previsioni del tempo USA dal 19 al 23 novembre.
Bene, bene. Le temperature sotto la norma sembrano proseguire anche nell'ultima settimana di novembre. :V
Sarò testardo nel seguire costantemente le previsioni del tempo, ma oramai ci giochiamo tutto col freddo che dovrà essere notevole e persistente.
1289723788610temp.new.gif
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Previsioni del tempo USA dal 19 al 23 novembre.
Bene, bene. Le temperature sotto la norma sembrano proseguire anche nell'ultima settimana di novembre. :V
Sarò testardo nel seguire costantemente le previsioni del tempo, ma oramai ci giochiamo tutto col freddo che dovrà essere notevole e persistente.
1289723788610temp.new.gif

Ah, certo.... Tre mesi di gelo polare non chedo che al titolo facciano male....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao Ultra. Anche meno, anche meno. Accontentiamoci. Io confido molto nella Nina (con la tastiera nazionale non riesco a scrivere in spagnolo).


Beh, fantasticare ogni tanto rende la vita meno monotona, no? Comunque a questo punto - spero che chi sta alto col PMC non mi mandi a quel paese - la cosa migliore sarebbe un ulteriore calo in area 0.25 o ancora un pò di meno, così possiamo fare belle scorte....
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
E comunque mi corre obbligo ringraziare pubblicamente i seguenti utenti:
NEO_99
FOO FIGHTER
MATTEO985
PIERFRANSIS
KLEINKLEPURA
ADG
LUCIANO77
Tramite i loro post ed i loro messggi privati inizio a capire qualcosina di più rispetto ad un titolo che mi aveva affascinato solo ed esclusivamente per il fatto che è letteralmente crollato dal 16 giugno del 2009. Pensavo di essere un gran genio orientandomi qua sopra e grazie al loro contributo ho un'idea di cosa sia il contango ed il roll. Cose per me fino ad ieri totalmente sconosciute. Grazie a voi tutti per il tanto tempo che mi avete dedicato e...Beh, vi sono debitore... E comunque questo titolo dimostra - qualora fosse ulteriormente necessario - come i soldi facili esistano solo nei romanzi, ma non nella vita reale. Posso immaginare come stiano d'umore i membri di questo 3d che sono entrati sul titolo prima di giugno del corrente anno e gli sono vicino. Anch'io ho le mie spine sul fianco, e la più profonda si chiama Unidebit....
 

pierfransis

Forumer storico

pierfransis

Forumer storico
1289732276strongcold.jpg

Wonderful, strong cold strong go up of lev ngas from monday i think.
Le scorte questa settimana ci faranno sganasciare dalle risate per l'impennata del prezzo del Gas.
Bene Bene il freddo è arrivato speriamo che gli congelino anche le p...e degli ochi.
Io:benedizione:che nevichi anche a Miami (Florida) cosi anche se sciolgono gli scisti non ci sonos scorte che bastino.
Ci siamo ci siamo, peccato a non avere liquidità.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto