ETC Natural Gas (96 lettori)

pierfransis

Forumer storico
:up: Si Ultra io credo che giovedì saremo ad almeno - 50 con le scorte.
Non mi sorprenderebbe che già dalla mezzanotte di oggi sul mercato asiatico il gas cominciasse la cavalcata.
La vedo molto positiva questa settimana che verrà,:up:
 

acetrato

Forumer attivo
e vai così fino a primavera inoltrata.
Usciamo dal levngas ed entriamo sul wheat.
W. Gann di che parte degli usa sono mid west or center usa?
Buongiorno a tutti, e buona santa domenica a tutti, specialmente al gentil sesso che compone questo forum.
ciao mr.gann buona domenica a te e al forum . Faccio una domanda a te e a tutti del forum : Ma e' cosi' scontato che domani si apra al ribasso ???
 

pierfransis

Forumer storico
Da quel poco che ho capito col gas niente si può dare per scontato.... Comunque c'è qualche utente che la pensa così....

Concordo con te, nulla è scontato tranne la morte (questo detto non vale per le tasse perché queste, qualcuno riesce a non pagarle gabbando l'esattoria). :down:

:up: Io mi baso solamente sul fatto delle temperature che sono scese repentinamente e che le scorte giovedì scorso già erano a 19b, quindi se tanto mi da tanto, giovedi prossimo potremmo avere anche un -50b-70b, che sarebbe una manna per il prezzo del ngas, e potrebbe innescare una corsa alle ricoperture sull'ipervenduto e un attrazione per la speculazione visto che tutte le altre materie prime hanno stornato nella notte di giovedì.
I think positive for next week. :p
 

NEO_99

Forumer storico
ciao mr.gann buona domenica a te e al forum . Faccio una domanda a te e a tutti del forum : Ma e' cosi' scontato che domani si apra al ribasso ???
nn credo che sia cosi' scontato..la discesa è stata violenta e alimentata da un clima pesante su tutte le commodity...magari ci sta pure un rimbalzo
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
E vai così fino a primavera inoltrata.
Usciamo dal levngas ed entriamo sul wheat.
W. Gann di che parte degli usa sono mid west or center usa?
Buongiorno a tutti, e buona Santa domenica a tutti, specialmente al gentil sesso che compone questo forum.

Forti nevicate ci sono state su tutto il Minnesota, come segnalato tu Twitter:

iWitnessWeather (iWitnessWeather) on Twitter

Forse la teoria del ritorno di una nuova era glaciale non è tanto sbagliata.

Infatti il ghiaccio a certe latitudini l'anno scorso non si era mai visto...

L'EX PIANETA DI DIO: E' L'INIZIO DI UNA PICCOLA ERA GLACIALE?
 

Draco

Nuovo forumer
Buona pomeriggio Forum

Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, la mostra infinite volte
(anonimo cinese)
 

Users who are viewing this thread

Alto