ETC Natural Gas (36 lettori)

Panda Flipper

Nuovo forumer
Buona sera a tutti, leggevo prima che qualcuno avanzava un'ipotesi di Ferrari a gas; non male l'idea, che sia la volta buona che parte pure un trend positivo :car:
 

Matteo985

Nuovo forumer
In questa domenica uggiosa ho preso l'occasione per dare uno sguardo al chart del gas.. condivido le mie semplici considerazioni con voi ben consapevole che qui l'AT vale poco.
Freddo in concomitanza di scorte basse e la speculazione sono i fattori veramente determinanti.

Ecco qui:
All'apice delle ultime tre candele rialziste troviamo un bearish engulfing effettivamente seguito da due candele nere che insieme a questo vanno a formare la figura ribassista "three black crows". Notare come abbia rotto anche il supporto dinamico a breve e la MM. Indicatori in inversione.
Riterrei credibile nelle prossime sedute implicazioni ribassiste fino all'area 3,67.
Avete notato lo speventoso aumento dei volumi??? Stessa cosa successa anche sul fut del crude oil ma non riesco a spiegarmelo..

Comunque credo che una decisa fase rialzista debba x forza manifestari a breve/medio termine.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    249,3 KB · Visite: 324

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Da inesperto mi sembra che il future segua in controtendenza il dollaro da gennaio ad agosto e poi in tendenza, o sbaglio?

_______________________________________________________
Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici.
 

Users who are viewing this thread

Alto