ETC Natural Gas (37 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Midwest sotto la neve: 400 incidenti in poche ore - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

Midwest sotto la neve: 400 incidenti in poche ore


(14 novembre 2010)
star_full_l.gif
star_half_l.gif
star_void_l.gif
star_void_l.gif
star_void_l.gif



Trenta centimetri di neve hanno ricoperto il Minnesota e Wisconsin, causando oltre 400 incidenti e anche due vittime. La tempesta di neve ha anche abbattuto numerosi alberi e causato delle interruzioni all'erogazione della corrente
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
E' chiaro che questo è il momento, sempre presente in tutte le inversioni, quando i Pezzi Da Novanta attuano l'ultimo test per accertarsi che i polli abbiano venduto già tutto.
 

kleinklepura

Forumer storico
x Draco ,conosco quel grafico e la dirittura d'arrivo non e' impossibile ma nel lungo periodo attuabile,alla fine tutto e' bilanciato soprattutto riguardo la capacita' di ciascun investitore di mantenerlo in pmc.
 

kleinklepura

Forumer storico
Importante e' il consumo di gas nell'area di Chicago e N.YC,quindi provate se' potete a postare le prev meteo sulle 2 zone in questione,dove risiedono circa 20 milioni di persone considerando anche l hinterland.
 

pincopallin

Forumer attivo
x Draco ,conosco quel grafico e la dirittura d'arrivo non e' impossibile ma nel lungo periodo attuabile,alla fine tutto e' bilanciato soprattutto riguardo la capacita' di ciascun investitore di mantenerlo in pmc.

ciao klein ma tenerlo nel lungo il lev non è che ci smeniamo sempre di più? adesso non ricordo ma a maggio il future era a5.5 dollari circa ed era arrivato a metà giugno a 0.88max non penso che se il futureva a 5.5 circa il lev attuale arrivi a 0.88 mi sa massimo 0.55/0.6 no! ho sbaglio?
 

kleinklepura

Forumer storico
Obama diceva sempre che era nel programma di Governo il provvedimento legislativo ma in 2 anni non se' visto nulla............di seguito dal principio di Settembre con i sondaggi a sfavore finalmente ripropose la questione ,evidente che le compagnie del gas per lo maggiore finanziano i REP ed allora il gas torno' materia parlamentare dato che ad Agosto gia' si presupponeva al Congresso un cambio della guardia alla Camera.
 

Users who are viewing this thread

Alto