ETC Natural Gas (10 lettori)

foo fighter

Forumer storico
si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...

parlo del rame :(
 

lopo2000

Nuovo forumer
foo che mi dici dei dati delle scorte di domani potrebberro essere inferiori alle aspettative o sara ancora un tracolllo per il prezzo del gas?:ciao::ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
Sì, è quello. Ma quello è l'etc. I segnali io li guardo e li prendo dai future.

ok, provo,ditemi se lo vedete.

Grafico del US Grano | Streaming Grafico futures del US Grano|Grafico futures del US Grano


si ok..si vede il grafo del grano di forexpros... e poi ? sta s2 ?

possibile che fai analisi e nn sai postare un grafo di quelli che usi sulla tua piatta ? ti avevo spiegato come fare in pvt per settare forexpros, ti hanno spiegato come mettere un grafo... ma nulla ?
rimarra' un segreto la tua s2..
 

foo fighter

Forumer storico
si ho visto. Per ora non ho un segnale long, ma penso che arrivi domani. E' correlato molto fortemente agli indici. Per cui è probabile faccia anche lui una onda v. Se è up anche domani allora parte il segnale e ufficialente parte il nuovo T+1. vuol dire un po di giorni up. Minimo 6 di solito. valuta se flattare in caso. metà posizione short e metà long...

foo che mi dici dei dati delle scorte di domani potrebberro essere inferiori alle aspettative o sara ancora un tracolllo per il prezzo del gas?:ciao::ciao:
non so proprio. comunque potrebbe anvhe rmbalzare se facciamo il doppio minimo. ma secondo me poi scende ancora. Comunque possiamo solo vedere e sguire. io non anticipo più. si finisce male con il gas
 

foo fighter

Forumer storico
foo oltre che sul gas sono molto esposto sul nostro indice -sono short da ieri -cosa ne pensi puo tornare verso i 15600 15700

ho visto. comunque per me dopo questa onda che è la quinta dell'impulso in corso ed è appena iniziata dovrebbe ritracciare in maniera più consistente. Dove arriverà non so, ma penso che almeno al 38% o 50% dovrebbe arrivare.
 

foo fighter

Forumer storico
scusa: al 61.8% o 50% intendevo

qui o ti proteggi con una quota long e sfrutti il rialzo o flatti e poi ricompri sul massimo lo short. Dovresti andare in gain o almeno pattare
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto