ETC Natural Gas (26 lettori)

ciclista52

Forumer storico
Eccomi... già oltre alla S2 c'era anche una S1 long sempre sul timeframe a 10 minuti con entrata a 2.5320 e stop a 2.515.
Il punto è uno: se oggi il gas chiude sopra 2.58 si ha una S3 long perfetta che potrebbe portare il gas a 3.2 (quello è il target).
Quindi, se volete il mio consiglio (e io farò così) se verso le 17.30 il gas è su questi livelli io incremento la posizione lev gas!!
Il problema a questo punto è il posizionamento dello stop... ma quello lo valuterò al momento dell'entrata


x chi è scettico :up::up:

come funzia la S3
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!

per guardare le quotazioni devi sempre tener presente tutti i paramentri... orario, cambio, e future esatto ...

riguardo al fatto che sta' salendo...il mercato vive di aspettative..e siccome nell'aria si intravede una riduzione di offerta.....
poi vedremo come e quanto sara'...

discorso a parte è il metodo di Matteo o altri metodi che cmq si rifanno all'analisi tecnica... l'analisi tecnica nn prende in considerazione nulla se nn il grafo stesso.
 

maxgas

SonLoss
Io dubito del tutto, mica di te...dubito di me , di te ,di noi, delle banche.
Comunque vi dico una cosa.
Le inversioni iniziano così, propprio così: uno inizia a non capirci più tanto bene come prima.
Uno magari per 20 anni si è sempre shortato il gas, e poi, senza motivo questo sale e allora lui incrementa lo short perchè il clima, perchè li pozzi, perchè le scorte...tutto a favore.
Poi uno si butta sulla tecnica ...e le divergenze e questo e la riga deqquà e la riga dellà....ma il gass sale e scende e si fotte di tutto e tutti.
I buoni propositi non servono più, i vari metereologi dicono che è impossibbile invertire col caldo alle porte, i tecnici dicono che con le divergenze sarà certamente short.
Invece quello sale!
Ebbene, è un segno.
Ora io sono long ma vi dico che ho dei segnali tecnici short, lo dico ad onor del vero!
Ma se anche questi seni risulteranno fallaci( e io ne godrei come un riccio) ebbene, siamo alla INVERSIONE!

:up: ognuno ha propria visione e propria tecnica.
il bello del forum e' che ognuno espone il suo punto di vista
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
L'angolo di 1.618 non perdona :D

Sul settimanale dopo la farfalla rossa la farfalla verde mi fa pensare che questi furbacchioni stanno accumulando a man bassa :D

1328565796schermata2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto